Gregucci al Corriere dello Sport: «Serve unità per i play off»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
«Da questo 2019 mi attendo una squadra che si scrolli di dosso le paure. Bisogna lavorare con coraggio e ottimismo perchè ci sono margini per fare buone cose. Io non rivoluzionerei questa rosa e darei fiducia a tutti. Questi ragazzi hanno delle qualità che si possono sviluppare attraverso delle precise tematiche di lavoro. Cessioni? Non credo che verranno a fare mercato nella nostra squadra».

A dirlo Angelo Gregucci in una intervista al Corriere dello Sport oggi in edicola. L’allenatore della Salernitana parla anche di un possibile cambio di modulo alla ripresa del torneo: «Non si può ridurre tutto a dei numeri. Occorre imparare ad interpretare al meglio le gare».

Poi fa una promessa ai tifosi granata: «Se ci sarà qualche occasione dal mercato la società la coglierà sicuramente. Serve unione d’intenti per nutrire le ambizioni playoff»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma quando mai!
    Ma quali play off?Casomai cerchiamo di evitare i play out. ….
    Comunque ho capito perché la società ha scelto questo tecnico

  2. Colantuono non ha mai rilasciato dichiarazioni paracule come queste. Gregù, fatt accattà a chi nun te sape, megafono di una società indegna

  3. Gregucci sei un altro yes man. Altro che play off. Hai bisogno almeno di un centrocampista dai piedi buoni che detti il gioco,scordatevi di di gennaro che ha solo voglia di scappare, e di un altro che faccia rifiatare Di Tacchio. Guarda caso Odijer di ns proprieta’ e che poteva fare al caso nostro, lo stanno vendendo. Hai bisogno di un terzino sinistro meno lunatico di Vitale e di un centravanti da doppia cifra in fatto di gol. A proposito si stanno litigando Ceravolo,ingaccio da bomber ma credo anche di garanzia, perche’ non te lo fai prendere ???
    Piazzisti ormai scoperti.

  4. Ma come fa a parlare di play off quando è una squadra senza gioco, c’è uno spogliatoio spaccato e pieno di senatori, due sarchiaponi in avanti che non fanno goal neanche a porta vuota e questo parla di play off….pure questo è andato…..!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.