Il sole di colore rosso che si specchia nel mare: Salerno da cartolina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora un tramonto spettacolare, quello di ieri, immortalato da uno dei componenti della pagina Facebook ‘Salerno la voce in capitolo’.  In questi ultimi giorni il meteo è stato piuttosto generoso e ha concesso al sole di regalare ancora delle grandi emozioni al momento in cui la giornata cala il sipario.

E così il fotografo ha catturato per sempre, all’interno del suo obiettivo fotografico, altri attimi del giorno che muore. Gli ultimi raggi di sole si riflettono nel cielo dandogli una sfumatura da fiaba. Tutt’intorno il mare fa da specchio naturale al colore del sole mentre tutt’intorno cala il buio. Lo scenario è illuminato da un colore rosso vivo, che fa ben sperare nel meteo del giorno dopo.

Non resta che guardare verso l’orizzonte e verso quella meraviglia che solo la natura sa regalare. E non manca nemmeno chi approfitta del tramonto spettacolare per farsi scattare una fotografia da custodire gelosamente nell’angolo dei ricordi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.