L’avversario: occhio a bomber Nestorovski

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’attaccante e capitano del Palermo, Ilija Nestorovski tira le somme del girone d’andata che i rosanero hanno chiuso al primo posto in classifica. Il calciatore macedone al sito ufficiale del club siciliano confessa di voler tornare in A con il Palermo. «Questa prima parte di stagione è stata bella, siamo in primi in classifica, abbiamo giocato bene e sono molto contento per la squadra – dichiara -; il nostro punto di forza è l’unione, superiamo le difficoltà tutti insieme ma si può sempre migliorare».

«Sei gol in 12 da titolare? Non sono importanti i miei gol ma che il Palermo vinca e sia primo – continua Nestorovski-; mi dispiace per il mio infortunio, è duro vedere i compagni da casa o dalla tribuna, non è facile. Per me essere capitano di questa squadra è un orgoglio anche se in questo gruppo ci sono tanti leader».

«Le nostre rivali sono Benevento, Verona e Brescia. Stellone? Ho un bel rapporto con lui – afferma -; essendo un ex attaccante, a fine allenamento resta spesso con noi e ci spiega cosa possiamo migliorare per fare gol». Infine, un appello al pubblico: «É molto importante, lo scorso anno abbiamo vinto con facilità le partite casalinghe dei playoff anche grazie a loro che erano in più di 25 mila, se venissero di più, vinceremmo sicuramente il campionato – conclude -; dobbiamo stare uniti tutti insieme e vincere questo campionato. Voglio tornare con questa squadra in Serie A».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.