Salerno: riapre il cantiere Porta Ovest, operai al lavoro da lunedì

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ad una svolta la vicenda relativa al cantiere di Porta Ovest a Salerno. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola. L’inizio del lavori è previsto per lunedì. Sono stati portati al termine nel corso della giornata di ieri, tutti gli adempimenti burocratici e l’area è stata consegnata nelle mani del consorzio Arechi dall’Autorità di sistema portuale.

Sono stati riassunti ben 14 operai della Tecnis, che erano finiti in cassa integrazione. Tuttavia, la squadra che lavorerà sul cantiere è composta da quasi 50 unità. Il tempo stimato per il termine dei lavori è di circa 14 mesi.

Fonte La Città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ….. altri 14 mesi?!?!? Ma nessuno va a verificare se i tunnel, a monte ed a valle di sono “incontrati?!?!? Ho l’impressione che le perforazioni non hanno dato esito, le quote saranno diverse e…. non si vedrà mai la luce!!! C’È NESSUNOOOOOOO????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.