L’amministrazione comunale di Pellezzano ricevuta da Papa Francesco

Stampa
9 Gennaio 2019: una data memorabile da scrivere nel libro di storia del Comune di Pellezzano. Un’ emozione incontenibile per l’intera Amministrazione Comunale, che ha partecipato all’udienza Papale presso la Sala Paolo VI in Città del Vaticano alla quale ha fatto seguito, nel cerimoniale dei saluti, il baciamano a Papa Francesco da parte del Sindaco Dott. Francesco Morra.

“Un momento di grande emozione – ha detto il Sindaco – che ha racchiuso in se la gioia di poter rappresentare, alla presenza di Sua Santità Papa Francesco, tutta la comunità di Pellezzano alla quale dedichiamo il messaggio di fede e di misericordia di cui è portatore unico il Pontefice”.

“Come amministratori locali sentiamo il peso e la responsabilità di una intera comunità, e per questo i valori che ci accompagnano nell’amministrare la cosa pubblica, non possono che essere di pace, solidarietà e condivisione, animati dallo spirito cristiano”, ha concluso Morra.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che notiziona!!!!!!!
    Il sindaco doveva farsi prete visto che finora ha pensato solo ai pellegrinaggi. Ma tra poco inizierà di nuovo il solito magna magna con i suoi amici imprenditori già pronti a spartirsi le zone rosse a rischio idrogeologico che diventeranno magicamente zone verdi edificabili…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.