Calcio a 5: per l’Alma Salerno trasferta contro la capolista Fuorigrotta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il girone di ritorno dell’Alma Salerno inizia con la delicata e complessa sfida alla capolista Futsal Fuorigrotta. Domani, alle 16, presso il Centro federale Fipav, si disputerà la partita valida per la dodicesima giornata del girone F del campionato di serie B di calcio a 5. Gli uomini guidati da Gianluca Melella saranno, dunque, chiamati ad affrontare un impegno difficile e proveranno a ripetere quanto di buono dimostrato già contro lo Junior Domitia la scorsa settimana.

Non ci sarà il brasiliano Genario, atteso da un turno di stop dopo l’ammonizione rimediata nel corso dell’ultima partita e sommatasi alle precedenti. Anche il tecnico Melella non siederà in panchina a causa dell’espulsione ricevuta in terra casertana. Di rientro, invece, sarà il paraguaiano Enrique Franco che ha completamente recuperato da un affaticamento al ginocchio.

Dieci vittorie e un solo pareggio: questo il ruolino di marcia del Fuorigrotta che, attualmente, guida la classifica del girone con 31 punti. «Sarà una partita molto difficile per noi – ha detto il presidente dell’Alma Salerno, Marco Bianchini – Questo, però, non vuol dire che non diremo la nostra. Venderemo cara la pelle da qui fino alla fine del campionato».

Domenica mattina, invece, toccherà all’Under19, quinta in classifica nel girone P del campionato di categoria: alle 11.00, al PalaTulimieri, arriverà il Cnl cus Molise.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.