Mercato Salernitana: ritorno di fiamma per Adriano Moltalto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana punta su Adriano Moltalto, 30 anni, attaccante in forza alla Cremonese e seguito a lungo in estate. Montalto aveva cominciato bene il 2018 a Terni con numerosi gol (20 reti due anni fa con la Ternana) poi l’approdo alla Cremonese ma la stagione della definitiva consacrazione è stata frenata da un brutto infortunio che lo ha tenuto fermo per tutto il girone d’andata. Ora i grigiorossi hanno nel mirino Daniel Ciofani e qualche altro attaccante e dunque per Montalto, che ha bisogno di spazio per ricominciare, le porte sono semichiuse.

Nelle prossime ore se ne saprà di più quando l’agente del calciatore incontrerà i dirigenti della Salernitana. Nel frattempo resta in piedi la pista che porta a Karamoko Cissé (’88) del Verona. Gli scaligeri vogliono Casasola e sono disposti a cedere anche il terzino sinistro Fabio Eguelfi (’95).

A sinistra c’è grande interesse su Vitale. Dovesse partire bisognerebbe allargare gli orizzonti. L’alternativa all’esterno di Castellammare di Stabia è rappresentata da Boukary Dramé (’85), svincolatosi la scorsa estate dalla Spal, ma con tanta serie A ed altrettanta esperienza nelle gambe.

Piace sempre  Kalifa Manneh 21enne del Catania per rinforzare il centrocampo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.