Il “Vikingo” bloccato in ascensore: salvato dai Vigili del Fuoco 

Stampa
Disavventura per Raffaele Russo, storico tifoso della Salernitana meglio conosciuto con il soprannome “Vikingo” rimasto bloccato in ascensore al primo piano di uno stabile nel rione Carmine a Salerno. Dopo svariati minuti di attesa nella speranza di una risoluzione del problema è stato necessario contattare i Vigili del Fuoco per un immediato intervento. I caschi rossi sono giunti in pochi minuti sul posto riuscendo a sbloccare l’ascensore facendo uscire senza problemi il tifoso granata.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma veramente sta cosa merita un articolo, seppur breve, su una testata giornalistica? Senza parole.

  • addirittura salvato…..questi ascensori sono proprio dei criminali
    vi si legge perchè gratis…altrimenti…
    con la speranza che vi si eliminino i contributi statali

  • Nientemeno… Stima per il vikingo ma che cazz di articolo è? Ma che c’è ne fott? Pure io so rimasto in ascensore e allora? Visto che siamo in mercato mettete le schifezze che fa fabbian anzi che non fa… Voglio vedere se poi sta curva sud che prende le distanze dallo striscione poi inizia a contestare, altrimenti è chiaro che stanno con la società e non se ne fottono niente della Salernitana…

  • O voi che soffrite nel budello oscuro nata vot’ saglit’ a pper’ che chiu’ sicuro.

  • Prima la sua foto mentre mette uno striscione sul balcone, poi questa notizia scandalosa…dai, diteci cosa fa nella vita e cosa si vuole promuovere!

  • Ma perché non lo lasciavano dentro l’ascensore tanto in curva la sua mancanza non l’avvertiva nessuno

  • Immaginate la scena in real time: ” Wuagliù se fermat sto c..zz rascensor…e che sfaccimm e chitebbiv, chivastramuort chiammat i pumpieri!!??” che hanno dovuto chiamare prima un interprete per poi avvertire i soccorsi. Pare che il vichingo dopo essere tratto in salvo abbia detto: ” Mi so cacat sott!”

  • La verità è che Salerno è piccola e una testata come salernonotizie non sa come riempire le notizie per cui basta che uno, poco poco conosciuto, fa una scorreggia, viene subito pubblicata. Dai ccercate anche di capire…

  • bravo fans ! Comunque le notizie ci sono. Bisogna andarle a cercare . Però ci vogliono uomini e risorse economiche . Accontentiamoci.

  • Il problema serio è che a Salerno non ci sono giornalisti degni di questo mestiere! Non possono e non devono scrivere… non possono e non devono approfondire….. non possono e non devono raccontare…. sono vittime del loro guinzaglio e del loro padrone che da 25 anni li porta in giro per la città europea che…. non c’è!

  • Anche un particolare della situazione real time. Nella foto in famigerato ” Vikingo” stava rassicurando Fabiani dopo essere stato tratto in salvo. Pare che la cosa sia andata così:” Aooo ..tut appost menn cacciat for sti sfaccimmm dopp nu sacc i tiemp. Megg cacat sotto era tutt scur e chiastramuort nun se muvev a venì. Tenev o trerrot in seconda fila, nappoc pigliav pur na multa..comunq tutt’ appost!”.
    cit. Vichingo!.
    Fabiani : ” menumal vafangul”!

  • con lo schifo che ci sta per strada, tra merde e munnezze varie, ai voglia di notizie..ma a mister VICIENZ DE-GRADO non lo si tocca , lu napoli e scagnozzi lavorano talamnte bene da non essere mai citati in negativo in nessun articolo, solo colpa di noi sfigati cittadini..o no viciè?????
    dove sei vincenziello de-grado????? degrado e turismo cafone e pensamm u viching?¿?=¿?=¿

  • Grande Notizia degna di un grande testata!!!! che scoop:-)
    Perché non allegate anche l’audio della telefonata alla centrale dei vigili??

  • Ragazzi su w happ c’è in giro la vera telefonata ai VVFF …è spettacolare sentirla!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.