Universiadi: incontro a Salerno per l’Arechi. Restyling da 2,7 mln di euro

Stampa
Il Comune di Salerno domani incontrerà le ditte aggiudicatarie dei lavori per il restyling dello stadio Arechi in vista delle Universiadi 2019, in programma nel prossimo mese di luglio. Il summit, inizialmente programmato per la giornata di giovedì, è stato anticipato di ventiquattr’ore.

Al tavolo, oltre all’assessore allo Sport, Angelo Caramanno, ai tecnici dell’Ente e le società che realizzeranno l’intervento, dovrebbe prender parte anche una rappresentanza della Salernitana. L’impianto sportivo, infatti, ospita le gare casalinghe del club campano, ragion per cui bisognerà trovare un modo per far coesistere i lavori con il prosieguo del campionato.

L’intervento di restyling dello stadio Arechi avrà un costo complessivo di 2,7 milioni di euro e riguarderà la tribuna stampa, l’impianto d’illuminazione, i servizi igienici, la facciata dello stadio, gli interni degli spogliatoi. Inoltre saranno installati i sediolini in tutti e quattro i settori dell’impianto.

Nello scorso mese di dicembre il Comune di Salerno aveva già incontrato la Omsi, società bolognese che si è aggiudicata l’appalto per l’installazione delle sedute. Nel corso dell’incontro avvenuto sul finire dello scorso anno a Palazzo di Città fu garantito che l’installazione sarebbe terminata in 100 giorni dalla data d’inizio dei lavori.

fonte ANSA

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tra poco le universiadi inizieranno e stiamo ancora a parlare parlare e parlare come il palazzaetti dello sport vero on. DE Luca

  • si parla ma i lavori non iniziano speriamo nel tabellone che anche nei stadi sperduti ci sono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.