Mancato pagamento interessi Buoni Postali Fruttiferi: se ne occupa l’U.Di.Con

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione U.Di.Con., insieme all’avvocato Fabrizio Violante – responsabile della sede di Eboli – e all’avv. Romano Ciccone – Responsabile Provinciale – offre assistenza a tutti coloro che sono in possesso di Buoni Postali Fruttiferi trentennali a cui non è stato riconosciuto il pagamento degli interessi dovuti da Poste Italiane.

In particolare – riferisce l’avv. Violante – abbiamo intenzione di presentare richiesta di ingiunzione di pagamento della differenza non corrisposta e  risultante tra la somma liquidata in sede di incasso e quella complessiva realmente dovuta; la discrepanza tra le prescrizioni ministeriali e le indicazioni riportate sui buoni postali deve essere risolta dando prevalenza alle seconde, riconoscendo, pertanto, le condizioni contrattualmente stipulate sul titolo stesso”.

“Le nostre sedi – continua l’avv. Violante – mettono a disposizione della utenza informazioni inerenti il calcolo di tali buoni prima di essere incassati, mentre per chi avesse già provveduto all’incasso, garantiamo tutela inoltrando a Poste Italiane una raccomandata per interrompere i termini di prescrizione, ricordando, però, di provvedere sempre ad effettuare una fotocopia del titolo”.

Lo sportello U.Di.Con. di Eboli è sito in via Matteotti n. 63 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, mentre lo sportello Provinciale si trova a Salerno, alla via Michele Conforti n. 4, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 20.30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.