Mancato pagamento interessi Buoni Postali Fruttiferi: se ne occupa l’U.Di.Con

Stampa
L’Associazione U.Di.Con., insieme all’avvocato Fabrizio Violante – responsabile della sede di Eboli – e all’avv. Romano Ciccone – Responsabile Provinciale – offre assistenza a tutti coloro che sono in possesso di Buoni Postali Fruttiferi trentennali a cui non è stato riconosciuto il pagamento degli interessi dovuti da Poste Italiane.

In particolare – riferisce l’avv. Violante – abbiamo intenzione di presentare richiesta di ingiunzione di pagamento della differenza non corrisposta e  risultante tra la somma liquidata in sede di incasso e quella complessiva realmente dovuta; la discrepanza tra le prescrizioni ministeriali e le indicazioni riportate sui buoni postali deve essere risolta dando prevalenza alle seconde, riconoscendo, pertanto, le condizioni contrattualmente stipulate sul titolo stesso”.

“Le nostre sedi – continua l’avv. Violante – mettono a disposizione della utenza informazioni inerenti il calcolo di tali buoni prima di essere incassati, mentre per chi avesse già provveduto all’incasso, garantiamo tutela inoltrando a Poste Italiane una raccomandata per interrompere i termini di prescrizione, ricordando, però, di provvedere sempre ad effettuare una fotocopia del titolo”.

Lo sportello U.Di.Con. di Eboli è sito in via Matteotti n. 63 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, mentre lo sportello Provinciale si trova a Salerno, alla via Michele Conforti n. 4, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 20.30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.