Mercato: la Cremonese in pressing sul granata Casasola

Stampa
Si fa sul serio per la Cremonese l’ipotesi Casasola: il difensore dellaSalernitana, dopo il via libera del suo entourage e della società granata, starebbe vagliando le cifre dell’accordo.

Il giocatore argentino potrebbe partire solo in caso di monetizzazione e plusvalenze per la squadra campana: a rivelarlo il sito salernitananews.it. Il ds della Cremonese Rinaudo sta trattando le cifre per portare Casasola nella rosa della squadra, si parla di un milione di euro. Il contratto del giocatore con la Salernitana scadrebbe tra un anno e mezzo. Definita, invece, la formula: prestito con obbligo di riscatto, senza correlazione con i risultati sportivi dei grigiorossi.

Nessuna contropartita tecnica. Rastelli ha blindato Renzetti; Montalto non è tra i profili selezionati dalla Salernitana.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.