Rubava nei distributori e nelle casse del bar dell’Università, arrestato

Stampa
E’ stato arrestato B.V. pluripregiudicato di Nocera Inferiore accusato di aver messo a segno una serie di furti presso l’Università degli Studi di Fisciano. L’uomo da settembre a dicembre dello scorso anno, prevalentemente di notte, utilizzando un piccone, aveva scassinando più volte i distributori automatici e la cassa del bar asportando merce e denaro contante.

Ad eseguire l’arresto personale della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore insieme con gli Agenti del Posto di Polizia presso l’Università di Salerno. Le indagini hanno comportato sia appostamenti, sia l’utilizzo di innovative tecnologie che hanno consentito di individuare l’autore dei furti anche grazie al riscontro dell’abbigliamento sequestrato nel corso di una perquisizione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non esiste l’Università degli Studi di Fisciano ma l’Università degli Studi di Salerno con sede a Fisciano. Vi prego, con tutto il dovuto rispetto per la cittadina di Fisciano, non potete togliere merito ad una gloriosa Istituzione che fonda le proprie origini nella Scuola Eleatica di Parmenide e Zenone e nella Scuola Medica Salernitana, vanto della nostra città.

  • Caro Luigi
    Manca solo la foto della tua ruota di pavone per la inutile esternazione di saccenza.
    Se leggi con attenzione è scritto dapprima Università di Salerno e solo dopo di Fisciano.
    Prova a pensare al sole e al mare e smetti di autoesaltarti.
    La cultura vera è altra cosa rispetto all’e tue citazioni da bar.

  • ma sto schifato peggiora ogni giorno di più, sa leggere neppure? al momento il primo riferimento a quelle parole è esattamente “Università degli Studi di Fisciano” e la parola Salerno sta solo alla fine. ma di che ti vuoi schifare? solo di te stesso per non saper leggere. (quanto poi questa questione sia importante non lo so, ma il nome è quello che dice Luigi, punto)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.