A Palermo, Salernitana con Jallow e il ”doppio” Anderson

Stampa
Riparte il campionato di serie B dopo la lunga sosta e il girone di ritorno della cadetteria viene inaugurato proprio dal campione di inverno Palermo che ospita lle 21 di stasera nell’anticipo la Salernitana. Ma il tecnico rosanero Roberto Stellone,  dovrà fare i conti con le tante assenze, specialmente sulla fascia sinistra (Aleesami e Mazzotta). Confermate le defezioni di Nestorovski e Lo Faso, Bellusci è squalificato. Il suo rivale Gregucci senza lo squalificato Castiglia a centrocampo.

Stasera al Barbera, la Salernitana sarà scortata da circa 100 tifosi nel match d’esordio del girone di ritorno del campionato cadetto.

Il Palermo  guida la classifica della B con 37 punti, frutto di 10 vittorie, sette pareggi e una sola sconfitta. Non solo. Migliore difesa e secondo migliore attacco per la truppa di Stellone

Al Barbera la capolista è imbattuta.  La Salernitana è ancora all’asciutto di vittorie in trasferta, ha raccolto appena 4 punti nelle ultime sei partite, scivolando mestamente ai margini della zona playoff fino ad uscirne.

La Salernitana giocherà con il 3-4-2-1.  In difesa davanti a Micai, Perticone Migliorini e Gigliotti. A centrocampo Pucino e Vitale sulle fasce. In mezzo Akpa Akpro e Di Tacchio. In avanti Djavan Anderson e Andre Anderson dietro la punta centrale Jallow. In panchina il neo arrivato Minala.

Padroni di casa con Brignoli in porta dietro a Rispoli, Rajkovic, Szyminski, Accardi che compongono il quartetto arretrato. Haas, Jajalo, Chochev saranno i mediani muscoli e sostanza. Trajkovski e Puscas dietro a Falletti. In panchina il temibile Embalo.

Arbitra Dionisi di L’Aquila

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PALERMO (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Rajkovic, Szyminski, Accardi; Haas, Jajalo, Chochev; Trajkovski, Falletti; Puscas. A disp. Pomini, Ingegneri, Pirrello, Salvi, Fiordilino, Murawski, Avogadri, Moreo, Embalo. All: Roberto Stellone

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti; Pucino, Akpa Akpro, Di Tacchio, Vitale; D.Anderson, A.Anderson; Jallow. A disp. Vannucchi, Russo, Mantovani, Casasola, Mazzarani, Minala, Orlando, Bocalon, Rosina, Djuric, Vuletich. All. Gregucci

ARBITRO: Sig. Federico Dionisi di L’Aquila (Imperiale/Pagliardini) IV uomo: Piscopo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.