Palermo-Salernitana 1-1 a fine primo tempo: i granata rimontano lo svantaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Termina 1-1 il primo tempo tra Palermo e Salernitana. Gara sbloccata al 17esimo da Jajalo con il pareggio trovato dalla formazione di Gregucci al 41esimo firmato Andre  Anderson.

Riparte il campionato di serie B dopo la lunga sosta e il girone di ritorno della cadetteria viene inaugurato proprio dal campione di inverno Palermo che ospita nell’anticipo la Salernitana. Il tecnico rosanero Roberto Stellone deve fare i conti con le tante assenze, specialmente sulla fascia sinistra (Aleesami e Mazzotta). Confermate le defezioni di Nestorovski e Lo Faso, Bellusci incece è squalificato. Il suo rivale Gregucci è senza lo squalificato Castiglia a centrocampo.

Al “Barbera”, la Salernitana è scortata da circa 100 tifosi nel match d’esordio del girone di ritorno del campionato cadetto. Il Palermo guida la classifica della B con 37 punti, frutto di 10 vittorie, sette pareggi e una sola sconfitta. Non solo. Migliore difesa e secondo migliore attacco per la truppa di Stellone.

Al Barbera la capolista è imbattuta. La Salernitana è ancora all’asciutto di vittorie in trasferta, ha raccolto appena 4 punti nelle ultime sei partite, scivolando mestamente ai margini della zona playoff fino ad uscirne.

La Salernitana gioca con il 3-4-2-1. In difesa davanti a Micai, Perticone Migliorini e Gigliotti. A centrocampo Pucino e Vitale sulle fasce, in mezzo Akpa Akpro e Di Tacchio. In avanti Djavan Anderson e Andre Anderson dietro la punta centrale Jallow. In panchina il neo arrivato Minala.

Padroni di casa con Brignoli in porta dietro a Rispoli, Rajkovic, Szyminski, Accardi che compongono il quartetto arretrato. Haas, Jajalo, Chochev saranno i mediani muscoli e sostanza. Trajkovski e Puscas dietro a Falletti. In panchina il temibile Embalo.
Arbitra Dionisi di L’Aquila

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.