A Salerno il match Argentina-Repubblica Ceca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Vengono fuori altri piccoli particolari sull’iniziativa per regalare a Salerno una serata di calcio internazionale, magari con una diretta Rai.

Si lavora sotto traccia non solo per non sciupare l’effetto sorpresa ma anche per superare gli ostacoli che ci sono ma non insormontabili. L’Argentina potrebbe incontrare la Repubblica Ceca in un amichevole di lusso. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

In alternativa dovrebbe essere comunque una nazionale dell’Est europeo a sfidare i sudamericani che metterebbero in campo gli uomini migliori, cominciando da Messi. Si spinge per avere in campo anche qualche elemento della nazionale argentina che gioca in Italia. Sono condizioni importanti anche per stabilire il budget, la percentuale sull’incasso perchè si spera di fare il pienone.

La data potrebbe essere la fine di marzo, ma è indicativa. Per il resto bocche cucite sia dal vice presidente della Salernitana Mezzaroma che dall’assessore Caramanno. La voglia di un galà internazionale per battezzare l’Arechi rifatto grazie alle Universiadi e soprattutto per inaugurare i festeggiamenti per i 100 anni della Salernitana è tanta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Cioè per inaugurare i festeggiamenti dei 100 anni fanno un’amichevole senza la salernitana? Ma questi infami quando tornano a roma per sempre?

  2. NON ERA MEGLIO ORGANIZZARE UN’AMICHEVOLE TRA ITALIA ED ARGENTINA OPPURE UN’AMICHEVOLE TRA SALERNITANA E JUVENTUS LO STADIO COSI’ SI RIEMPIE FACILMENTE NON VI SEMBRA….

  3. queste amichevoli le decidono le Federazioni. La Salernitana non c’entra. Cmq via Fabiani da Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.