De Luca: ”I somari al Governo non possono gestire problemi complessi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
30
Stampa

I somari non possono gestire problemi complessi. Perchè poi alla fine si fa male l’Italia, non i somari. Tra palle, propaganda ed episodi ridicoli, purtroppo le cose stanno diversamente.

Ecco alcune  delle dichiarazioni del Governatore della Campania Vincenzo De Luca sugli attuali provvedimenti della Manovra di Governo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

30 COMMENTI

  1. E tu che sai gestire ? Stare in silenzio sulla sanità che fa vomitare . Nessuno può giudicare gli altri se è il primo impotente

  2. Carissimo De luca,per anni e anni abbiamo avuto governi di edotti,Laureati e sapienti tutti saputoni e parassiti che hanno distrutto e impoverito l’Italia.I somari sono razze protette e valgono di più questi esperti e intellettuali del passato.Preferisco guesto governo di giovani emergenti e meritocratici che ci mettono passione e voglia di cambiamento

  3. Ancora, ancora, ancora ca parl,ma pienz a governare la tua regione col tuo compare sindaco,i complessi li tieni tu in testa.

  4. Come mai stai facendo tutta questa pubblicità della Campania sulle reti locali???? è chi paga?????

  5. Tu invece sei un sapiente, abbiamo la più cara tassa sulla spazzatura e siamo in emergenza spazzatura come hai tempi di Bassolino x non parlare della sanità…E parli ancora?

  6. Basta favoritismi ai figli ed agli appartenenti alla casta. Basta fumogeni accesi. Inutile sparare a zero su tutto e tutti. Ormai è finita la pacchia, si è voltato pagina. Succeda quel che succeda….

  7. presidente hai centrato il problema: l’ignoranza, le bugie e l’arroganza sono le medaglie al collo dei giallo-verdi. il grillino ignorante a porta a porta è stato patetico,non è stato mai in un centro per l’impiego, non conosce la realtà, spera di risolvere i problemi tecnici e burocratici per la suapessima legge in 6 mesi, non ce la farà neanche in 6 anni; peccato per i nostri figli, speriamo che i giovani meridionali non voteranno più per questo bugiardo ed ignorante individuo.
    per quanto riguarda salerno; se non ritornerai presto la città diventerà la più sporca d’italia e la peggiore amministrata……………… ti aspettiamo

  8. i somari ai quali ti riferisci hanno fatto qualcosa per chi è in difficoltà:tu non puoi e non vuoi capire perchè sei nella mangiatoia insieme con gli altri che sparlano e denigrano avendo fatto solo danni e procurando disperazione a tanti .

  9. caro vicienz DE-GRADO, fai schif tu e la tua gestione-non gestione, favoretti agli amici, come quando eri sinnaco-sceriffo
    salerno e dintorni vivono in uno stato di degrado assurdo, le lucine ti hanno dato dato soldi? a noi no, e le merde dei cani sono ormai più delle buche…un natale in mezzo alla munnezza, da torrione a mercatello, pontecagnano e litoranea peggio di Kabul, sanità, trasporti, amministrazione…tutto in mano ai tuoi scagnozzi e tu parli degli altri?? i tuoi figli ingrassano a dovere? de GRADO vincenzo, consegnati

  10. I somari hanno abolito la povertà!
    È questa l’Italia che mi piace!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  11. … il bue chiama cornuto l’asino!!! Abbiamo la Sanità che un vero WC, come vivibilità le ns. città Campane sono sempre le prime guardando l’elenco dalle ultime posizioni,…. tutta questa Europa è solo nell’immaginario….
    Allora?

  12. Ahah ..i 5s hanno fatto qualcosa …ma per chi?..procureranno il lavoro pur non essendoci chi lo offre?..ma voi stat for a cap!..propagandisti come quelli della lega,fra qualche mese ce ne accorgeremo!

  13. I 5 stelle stanno alla sanità campana come la Raggi alle buche di Roma…non sia mai un mio voto a sta gente!

  14. invece il minisyto dell’istruzione valeria fedeli del governo della sinistra non aveva nemmeno il diploma di maturità una barzeletta !!!!! a volte è meglio guardare in casa propria !!!!!

  15. Scusa, mi fai un solo esempio che consenta di associare la parola “meritocrazia” a questo governo ?

  16. A Salerno dopo trent’anni serve a prescindere un rinnovamento…..ormai Salerno è una città morta…

  17. Il problema non é De Luca, che comunque ha abbattuto il debito riguardo la sanità campana prodotto dalle gestioni precedenti,ma proprio coloro che stanno al governo, la cui capacità e credibilità è pari a :0!

  18. Forse non si è capito che De Luca da solo vale quanto Di Maio,Toninelli e Salvini messi assieme

  19. Generazione Meritocratica è quella nuova gioventù che non accetta elemosine e raccomandazioni dal sistema stato inefficente e distributore di parassitismo clientelare.E quella generazione che vuole competere sul mercato e sul sistema con meriti;io valgo e quindi distribuisco efficenza e qualità al Popolo,questa si chiama MERITOCRAZIA ed è il Vangelo di questi Giovani semplici ed Emergenti che sono anche al governo. IPRIMI SONO SEMPRE I PRIMI GLI ULTIMI RESTERANNO SEMPRE ULTIMI

  20. Ma ancora avete il coraggio di sperare in un governo dell’ormai defunto PD? Non vi basta quello che hanno fatto quando erano al governo? Sono stati capaci di portare alla disperazione gli elettori tanto da consentire l’ascesa al governo dei 5stelle e della Lega. Abbiate almeno la decenza di tacere.

  21. A tutti quelli che contestano questo governo: mi dite qualcosa sulla buona scuola? O sul jobs act? O su banca etruria? O mps? O i miliardi condonati alle slot machine? O al dover contare TRE volte i voti A CASERTA per far eleggere qualcuno grazie ad una legge del pd? Osulle formiche negli ospedali? O le.lenzuola e le medicine che mancano al da procida a salerno?
    Continuo o mi fermo?

  22. SIETE MUNNEZZA, mandate dei somari al governo, dei quaquaraqua. Avete criticato tanto il Cavaliere e i suoi alleati degli ultimi 25 anni e poi….? fate l’alleanza con loro! Parlate di contratto di governo, ma alle elezioni non c’erano contraenti, e i programmi per i quali avete raccolto i voti erano ben altri, quindi bugiardi come il Berlusca. Il Berlusca|!| ha comprato i pensionati portandoli a un milione….voi avete raddoppiato la posta (FORSE….perchè manco è sicuro!) promettendo 780 euro (un milione e mezzo) alle minime, invalidità maggiorate e reddito di cittadinanza (prima si chiamava rei) , e avete criticato Renzi per gli 80 euro, ma voi fate di peggio !!. Quelli per voi erano voti di scambio e questi che voti sono? I migranti che lavorano a nero nelle campagne sono forse diversi dai lavoratori a nero che lavorano nelle fabbriche?? (Di Maio docet…) evasori gli uni quanto gli altri, e pronti a sfruttare le miserie della povera gente. La manovra per salvare le banche vi indignava e…CARIGE ?? Ci mettete il professore che ha preparato il concorso per ordinario al premier….?? Minchia, sig Tenente….!! MA VOI SIETE MERITOCRATICI PROPRIO COME QUELLI CHE OFFENDETE TUTTI I GIORNI !! Voi siete solo disonesti urlatori e incapaci, senza arte nè parte. Avete fatto debiti come e peggio di Andreotti craxi e Forlani, debiti miliardari, da correggere ancora!! debiti che pagheranno i figli che resteranno in Italia. I miei se ne andranno all’estero: GARANTITO!!

  23. Ma chi ha portato al governo coloro che De Luca definisce somari? I capacissimi, competentissimi e onestissimi compari del PD, cioè i compari di De Luca, che, evidentemente, hanno solo saputo aggravare anno per anno i problemi del paese. Come può allora, un arrogante e incivile come De Luca, che in trent’anni ha sempre evitato ogni civile confronto, conoscendo la propria pochezza, firmatario della morte di Salerno, definire somari chi è al governo da sei mesi? Si domandasse, piuttosto, perchè al governo ci sono lega e m5s e si desse una risposta se ne è capace!!!!

  24. e l’unica cosa che sanno dire è che la colpa è di quelli di prima …. e l’unica cosa che sanno fare è indebitare i figli del popolo …. proprio come quelli di prima. Chiamarvi somari è un’offesa per il nobile quadrupede….voi siete solo merda!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com