Info Point Turistico alla stazione, Roberto De Luca: ”Luogo strategico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
“È ormai pronto l’Info Point Turistico collocato nel piazzale della Stazione Centrale di Salerno. Un punto informativo e di accoglienza in un luogo strategico per incrementare i servizi destinati ai turisti che visiteranno la nostra città.”

Lo scrive sulla sua pagina facebook Roberto De Luca ex assessore al Bilancio del Comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Oggi stesso, la Sig. ra Candida di Torrione a Salerno (via Robertelli), una pari cittadina del Sig. Roberto De Luca, denunciava su Facebook che gli addetti di Salerno Pulita lo scorso martedi notte/mattina non effettuavano, nuovamente, la raccolta del rifiuto umido debitamente conferito.
    Salernonotizie, oltre alla solita e stucchevole propaganda di sistema…. un po’ di oggettiva cronaca giornalistica e soprattutto onestà intellettiva non dovrebbero mai mancare. Grazie

  2. Siccome se non si glorificano i de luca si viene puntualmente censurati, mi limito ad evidenziare i commenti di sopra ed i loro contenuti.

  3. Se non fai, ti tirano le pietre.
    Se fai, ti tirano le pietre.

    Ma non è che semplicemente rosicano?

  4. Chiedo alla redazione che continua a censurare. Ma a che titolo ha fatto il commento? Come figlioletto, come massimo esperto di economia e diritto amministrativo, o come semplice cittadino?

  5. Per la redazione :
    Oltre a censurare chi non GLORIFICA i de luca, ma vi rendete conto che avete fatto un articolo su un post di Facebook del figlio di e fratello di?
    Ma lo scopo qual’è? Il fine di questo articolo qual’è? Censurate pure, ma date una risposta

  6. Ma Roberto chi??? …a quello che mangiava sulla munnezza! È tornato a parlare a quale titolo, o meglio perché pubblicate un commento di un semplice cittadino.
    La Sig.ra Maria di Mercatello ha scritto su F B che la gallina ha fatto l’uovo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.