A Salerno c’è un sosia di Salvini, fa il fruttivendolo in via Nizza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
«Giovanotto siete uguale a Salvini». Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha un sosia a Salerno Si tratta di Giuseppe Salmieri commerciante salernitano che vende frutta in via Nizza. A darne notizia il quotidiano La Città.

Vende frutta, in via Nizza a Salerno ed in tanti gli dicono di somigliare al Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. A facc ru cazz e che notiziona……scoop da gironalaio di altissimo livello
    Un consiglio a date a zappare la terra che fa onore

  2. Apice massimo di giornalismo raggiunto……Complimentissimi. Il prossimo scoop riguardera’ il Ritrovamento di un bottone rosso andato perduto?

  3. Non so se mi fate più pena per questa “notizia” addirittura ripresa da La Città, o per quella del vikingo rimasto chiuso in ascensore. Bah…

  4. La notizia e curiosa ed è interessante.Un sosia di Salvini a Salerno è un plus valore per la città crea interesse,curiosità e pubblicità.I miei complimenti al giornale Salernonotizie per aver pubblicato questa notizia positiva.

  5. Il sosia di Salvini fa il fruttivendolo e appartiene al Popolo che si identifica e vota Matteo Salvini.Le èlite decadenza totale di una cultura tramontata e crollata.

  6. Non so se il popolo italiano e ignorante o il popolo salernitano. Adesso che commentate questa notizia è commentate con la più ignoranza che si possiede . Sentendo soltanto tragedie o lo stato che si sta piano piano facendo socmparire gli artigiani …. ma sentiamo soltanto tragedie che ci mette sempre più “positività “mi raccomando interaggiamo sempre così tutti iniseme e andiamo anche fieri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.