A Salerno c’è un sosia di Salvini, fa il fruttivendolo in via Nizza

Stampa
«Giovanotto siete uguale a Salvini». Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha un sosia a Salerno Si tratta di Giuseppe Salmieri commerciante salernitano che vende frutta in via Nizza. A darne notizia il quotidiano La Città.

Vende frutta, in via Nizza a Salerno ed in tanti gli dicono di somigliare al Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A facc ru cazz e che notiziona……scoop da gironalaio di altissimo livello
    Un consiglio a date a zappare la terra che fa onore

  • Apice massimo di giornalismo raggiunto……Complimentissimi. Il prossimo scoop riguardera’ il Ritrovamento di un bottone rosso andato perduto?

  • Non so se mi fate più pena per questa “notizia” addirittura ripresa da La Città, o per quella del vikingo rimasto chiuso in ascensore. Bah…

  • La notizia e curiosa ed è interessante.Un sosia di Salvini a Salerno è un plus valore per la città crea interesse,curiosità e pubblicità.I miei complimenti al giornale Salernonotizie per aver pubblicato questa notizia positiva.

  • Il sosia di Salvini fa il fruttivendolo e appartiene al Popolo che si identifica e vota Matteo Salvini.Le èlite decadenza totale di una cultura tramontata e crollata.

  • Non so se il popolo italiano e ignorante o il popolo salernitano. Adesso che commentate questa notizia è commentate con la più ignoranza che si possiede . Sentendo soltanto tragedie o lo stato che si sta piano piano facendo socmparire gli artigiani …. ma sentiamo soltanto tragedie che ci mette sempre più “positività “mi raccomando interaggiamo sempre così tutti iniseme e andiamo anche fieri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.