Ladri rubano il cofano di una Smart: denuncia a mezzo social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora un caso di furto ad Angri e in provincia di Salerno. Ladri in azione questa notte, dove è stato rubato il cofano di un’auto. L’episodio si è verificato in via Nuova Cotoniera e l’auto in questione è una Smart di colore nero. Lo scrive l’Occhio di Salerno.it.

Al suo risveglio, la proprietaria dei veicoloha dovuto fare i conti con l’amara scoperta e la sua reazione non si è fatta attendere: sui alcuni gruppi Facebook di Angri ha denunciato il caso, mostrando l’ennesimo furto messo a segno dai malviventi e denunciando la cosa al sindaco Cosimo Ferraioli.

Sono stati chiesti maggiori controlli in termini di sicurezza pubblica ma, fatto sta, che i cittadini cominciano a essere stanchi dei continui episodi che continuano a registrarsi in città.

Foto tratta dal gruppo Facebook “Sei di Angri se….”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.