Ladri rubano il cofano di una Smart: denuncia a mezzo social

Stampa
Ancora un caso di furto ad Angri e in provincia di Salerno. Ladri in azione questa notte, dove è stato rubato il cofano di un’auto. L’episodio si è verificato in via Nuova Cotoniera e l’auto in questione è una Smart di colore nero. Lo scrive l’Occhio di Salerno.it.

Al suo risveglio, la proprietaria dei veicoloha dovuto fare i conti con l’amara scoperta e la sua reazione non si è fatta attendere: sui alcuni gruppi Facebook di Angri ha denunciato il caso, mostrando l’ennesimo furto messo a segno dai malviventi e denunciando la cosa al sindaco Cosimo Ferraioli.

Sono stati chiesti maggiori controlli in termini di sicurezza pubblica ma, fatto sta, che i cittadini cominciano a essere stanchi dei continui episodi che continuano a registrarsi in città.

Foto tratta dal gruppo Facebook “Sei di Angri se….”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.