Calcio mercato: Odjer parte, Jallow sarà riscattato in estate

Stampa
Odjer parte, Casasola resta, Jallow sarà riscattato a fine stagione. Calaiò, al momento, non rientra nei piani. Sono questi gli ultimi aggiornamenti ma, com’è ovvio, lo scenario potrebbe cambiare. Forse non radicalmente ma da qui a fine gennaio si attendono altre novità, in entrata e in uscita. Tra dieci giorni esatti chiude il calciomercato invernale. Quello della Salernitana finora non ha fatto registrare colpi di scena. E probabilmente non ce ne saranno.

Si lavora soprattutto sulle partenze. Come quella di Moses Odjer, diretto alla Sicula Leonzio dove Vincenzo Torrente è pronto a riabbracciarlo. Tiago Casasola, autore del goal al 93° al Barbera entrato di diritto tra i più emozionanti della storia granata, invece non partirà. A meno di clamorose offerte. È questa postilla che non chiude del tutto la porta alle pretendenti e che rende sempre affascinante il calciomercato. Incerto fino all’ultimo secondo dell’ultimo giorno. La posizione di Casasola, ad oggi, sembra comunque blindata. Fabiani non vuole privarsi di uno dei migliori elementi.

Stesso discorso per Jallow, corteggiato da diverse squadre di serie B. L’attaccante gambiano resta alla Salernitana che ha intenzione di riscattarlo a fine stagione dal Chievo Verona. Si era ipotizzato di anticipare tutto in questi giorni ed invece l’operazione sarà chiusa in estate. Tra i due club pare ci sia già l’accordo.

In base alla nuova impostazione tattica di Gregucci non sembra esserci spazio per l’arrivo di un altro attaccante. Calaiò è solo l’ultimo nome accostato alla Salernitana ma, col 3-4-2-1, non ci sarebbe necessità di prendere un’altra punta. A meno che non venga ceduto qualcuno tra BocalonDjuric o Vuletich. Prospettiva oggi poco probabile ma, con dieci giorni ancora di calciomercato, tutto può accadere.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Azz…con il nuovo modulo 3421 non serve un attaccante e poi stanno prendendo un’attaccante esterno dal Parma…chi ci capisce niente…disorganizzazione ai massimi livelli e idee ZERO…

  • Via Vuletich e Djuric e prendere subito subito Ganz o Mazzeo.
    E se parte Odjer , regalare Palumbo e Signorelli e prendere velocemente un centrocampista che imposti o che o che entri anche in area, non il solito centrocampista di rottura a centrocampo o che sappia fare solo i passaggi corti laterali
    e per finire se Gregucci punta sui 2 Anderson, tra Rosina, Di Gennaro e Mazzarani uno è di troppo, io darei via Mazzarani, almeno Rosina recente è sembrato più pimpante degli altri

  • Come a dire ovvio dei tifosi nun ce ne po’ fregà de meno………..l’attaccante non serve….ah ah ah ah…..dando la colpa di ciò a Gregucci…………..comodo no? Ma andate via per favore, il calcio serio è un’altra cosa, ma i servi sciocchi di Loturzo, Mezzasega e Babbiani possono accontentarsi!

  • verrà riscattato solo in caso di promozione,come da accordi presi in estate. Quindi non verrà riscattato, e meno male

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.