Salerno: uccise il papà della fidanzata, 16 anni a Luca Gentile

Stampa
I giudici della Corte di Appello e Assise hanno condannato a 16 anni di carcere Luca Gentile il giovane salernitano reo confesso del padre della fidanzata Eugenio Tura De Marco nel rione Fornelle a Salerno. In primo grado, con il rito dell’abbreviato, era stato condannato a venti anni di reclusione.

Nel corso dell’udienza l’imputato ha raccontato che l’arma del delitto, il coltello, non si trova perché a farlo sparire sarebbe stato Daniela Tura De Marco, all’epoca dei fatti fidanzata dell’imputato. Lo scrive il sito OttoPagine.it

Luca Gentile ha sempre affermato che Daniela non aveva avuto alcun ruolo nel delitto maturato a seguito delle avances che il suocero continuava a fargli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.