De Luca: M5S? Degli ”sfrantummati” al Governo per nostri errori

Stampa
Quando sfotto i miei amici delle 5 Stelle ho sempre una punta di amaro in bocca perché mi rimane un cruccio: questi sono degli sfrantummati, ma è stato il centrosinistra, con i suoi errori, a mandarli al governo dell’Italia. Tuttavia dobbiamo avere fiducia. L’attuale proposta di reddito di cittadinanza mi ricorda molto l’algoritmo della buona scuola: si stanno suicidando con le loro stesse mani.

Lo ha scritto sulla sua pagina di Facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma stia zitto e si tolga dalle palle, da solo ha distrutto la Campania intera! RITORNATENE A RUVO, POTENZA

  • Sfantummati o non, hanno capito che gli equilibri partono dal basso quello che i Renziani non hanno considerato…….

  • Anche io la penso allo stesso modo,la rivolta della maggioranza degli italiani li seppellirà:quelli che pensavano di averla e non l’avranno mai e quelli che anche con un titolo di studio sono costretti a lavorare a tempo pieno e in nero per guadagnare la stessa cifra

  • Gli ITALIANI si sono espressi!!! Ancora non ci sei arrivati? Tutto va bene, ma tranne voi affamatori di popolo! E poi, di sx non vi è rimasto proprio nulla ed il POPOLO SOVRANO lo ha capito e vi ha… ???!!!

  • Non si preoccupino i 5s ,degni compari di colui che sta facendo annegare donne e bambini…farete la fine che meritate dopo aver illuso gli sciocchi

  • … intanto gli “sciocchi” GOVERNANO” e…. voi con il sangue agli occhi e la bava alla bocca!!! Siete e resterete per il prossimo venturo la sx sinistrata di sempre. Unica idea…. quella della poltrona e l’infoltimento di tassazione a carico dei CITTADINI. Avete vissuto un “piccolissimo periodo di gloria”, ma siete stati così bravi da far allontanare gli ITALIANI dalle Vs. idee malsane. Salerno è una parte concreta della vs. politica da politicanti.

  • Finalmente hanno preso coscienza ed hanno ammesso di aver fallito. Quei pochi e sfiduciati sostenitori dei vecchi governanti facciano la stessa cosa. A questi sfrantumati diamogli un po’ di tempo. Tanto alternative non ne abbiamo.

  • Parla proprio lui : ma ci rendiamo conto che nel “magico” Pd la ministra dell’istruzione (tale Sig. Fedeli) aveva come titolo di studio nientemeno LA LICENZA MEDIA?
    È proprio vero che il toro chiama cornuto l’asino. ….
    N.b.
    È vero pure che l’attuale governo fa ridere, come chi l’ha preceduto.
    Poi una considerazione per il commento 21.09: ma perché, la colpa di chi annega di è nostra? Io credo che i colpevoli sono quelli che ci hanno mangiato(e tanto) e quelli che ancora approvano queste “migrazioni” incontrollate :noi abbiamo già fatto la nostra parte e abbiamo già dato più delle nostre possibilità, BEOTA, anzi pdiota.

  • Lèlite della sinistra:Esperti e laureati tromboni e anziani gestiti da badandi che vi ricambiano il pannolone.Il Popolo vi ha silurati e ringraziate i cittadini che vi pagano la pensione.Sign. De Luca alla sua veneranda età sempre acido e scostante si sposti a sinistra,si lavi i denti e osservi questi giovani emergenti e Meritevoli.TUTTO CIO CHE è NUOVO FA PAURA AI VECCHI DELL’ELITE.Noi giovani della nuova denerazione Meritocratica,alle prossime elezioni votiamo Lega-Salvini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.