De Luca: M5S? Degli ”sfrantummati” al Governo per nostri errori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Quando sfotto i miei amici delle 5 Stelle ho sempre una punta di amaro in bocca perché mi rimane un cruccio: questi sono degli sfrantummati, ma è stato il centrosinistra, con i suoi errori, a mandarli al governo dell’Italia. Tuttavia dobbiamo avere fiducia. L’attuale proposta di reddito di cittadinanza mi ricorda molto l’algoritmo della buona scuola: si stanno suicidando con le loro stesse mani.

Lo ha scritto sulla sua pagina di Facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. ma stia zitto e si tolga dalle palle, da solo ha distrutto la Campania intera! RITORNATENE A RUVO, POTENZA

  2. Sfantummati o non, hanno capito che gli equilibri partono dal basso quello che i Renziani non hanno considerato…….

  3. Anche io la penso allo stesso modo,la rivolta della maggioranza degli italiani li seppellirà:quelli che pensavano di averla e non l’avranno mai e quelli che anche con un titolo di studio sono costretti a lavorare a tempo pieno e in nero per guadagnare la stessa cifra

  4. Gli ITALIANI si sono espressi!!! Ancora non ci sei arrivati? Tutto va bene, ma tranne voi affamatori di popolo! E poi, di sx non vi è rimasto proprio nulla ed il POPOLO SOVRANO lo ha capito e vi ha… 🎺🎺🎺!!!

  5. Non si preoccupino i 5s ,degni compari di colui che sta facendo annegare donne e bambini…farete la fine che meritate dopo aver illuso gli sciocchi

  6. … intanto gli “sciocchi” GOVERNANO” e…. voi con il sangue agli occhi e la bava alla bocca!!! Siete e resterete per il prossimo venturo la sx sinistrata di sempre. Unica idea…. quella della poltrona e l’infoltimento di tassazione a carico dei CITTADINI. Avete vissuto un “piccolissimo periodo di gloria”, ma siete stati così bravi da far allontanare gli ITALIANI dalle Vs. idee malsane. Salerno è una parte concreta della vs. politica da politicanti.

  7. Finalmente hanno preso coscienza ed hanno ammesso di aver fallito. Quei pochi e sfiduciati sostenitori dei vecchi governanti facciano la stessa cosa. A questi sfrantumati diamogli un po’ di tempo. Tanto alternative non ne abbiamo.

  8. Parla proprio lui : ma ci rendiamo conto che nel “magico” Pd la ministra dell’istruzione (tale Sig. Fedeli) aveva come titolo di studio nientemeno LA LICENZA MEDIA?
    È proprio vero che il toro chiama cornuto l’asino. ….
    N.b.
    È vero pure che l’attuale governo fa ridere, come chi l’ha preceduto.
    Poi una considerazione per il commento 21.09: ma perché, la colpa di chi annega di è nostra? Io credo che i colpevoli sono quelli che ci hanno mangiato(e tanto) e quelli che ancora approvano queste “migrazioni” incontrollate :noi abbiamo già fatto la nostra parte e abbiamo già dato più delle nostre possibilità, BEOTA, anzi pdiota.

  9. Lèlite della sinistra:Esperti e laureati tromboni e anziani gestiti da badandi che vi ricambiano il pannolone.Il Popolo vi ha silurati e ringraziate i cittadini che vi pagano la pensione.Sign. De Luca alla sua veneranda età sempre acido e scostante si sposti a sinistra,si lavi i denti e osservi questi giovani emergenti e Meritevoli.TUTTO CIO CHE è NUOVO FA PAURA AI VECCHI DELL’ELITE.Noi giovani della nuova denerazione Meritocratica,alle prossime elezioni votiamo Lega-Salvini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.