Regionali in Campania, De Magistris: ”Mi candiderò”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Per la Regione sarà difficile non candidarsi. Mancherà un anno alla fine del mandato di sindaco.
Votando un anno prima per le regionali si può provare a costruire un laboratorio. Le regionali potranno essere un laboratorio per una nuova alleanza politica”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris al Forum ANSA, sottolineando che “a Napoli per ora la Lega non sfonda”. Il primo cittadino si è anche rivolto al presidente della Camera, Roberto Fico: “In questo momento di scontro – ha detto – non è sufficiente limitarsi a prendere le distanze con belle parole.
Stiamo rischiando una deriva sul piano dei diritti con uomini che muoiono in mare”. E per Napoli, De Magistris ha anche annunciato che “tra qualche settimana avremo l’abbattimento della prima Vela” a Scampia.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. A NAPOLI LA LEGA NON SFONDA?? TE NE ACCORGERAI MOLTO PRESTO!! QUEST’INCAPACE HA ROVINATO NAPOLI,ORA VORREBBE ANDARE ALLA REGIONE!!

  2. fate un bel laboratorio e prendetevi pure Fico cosi c’è la possibiltà che vi togliete dalle palle.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.