Maltempo: si allaga sottopasso pedonale della Stazione di Pontecagnano, tanti disagi

Stampa
Continuano ad arrivare notizie in merito ai disagi che le abbondanti piogge di queste ore stanno creando in città ma anche in provincia. A Pontecagnano Faiano il sottopasso pedonale della stazione ferroviaria, che viene usato per collegare i vari binari era completamente allagato. L’acqua infatti stagnava per un paio di centimetri.

A farne le spese pendolari, studenti e viaggiatori che hanno camminato praticamente nell’acqua prima di poter raggiungere il proprio treno. Molti – come segnala il sito SalernoToday – hanno preferito attraversare i binari in superficie per raggiungere la banchina opposta pur di non bagnarsi scarpe e pantaloni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.