Salernitana, Di Gennaro torna in gruppo, arriva la convocazione?

Stampa
Di Gennaro torna a lavorare con il gruppo, Akpa Akpro rientrerà nei prossimi giorni: dall’infermeria arriva finalmente qualche buona notizia per mister Gregucci che, però, ha ancora i suoi grattacapi da risolvere per la formazione da mandare in campo contro il Lecce.

L’ex di Cagliari e Lazio, che ad inizio settimana aveva svolto ancora lavoro differenziato, si è unito ai compagni e pare aver ormai smaltito l’infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal rettangolo di gioco e potrebbe anche tornare in campo sabato all’Arechi, ma con le dovute precauzioni.

Di Gennaro tornerà probabilmente tra i convocati e forse avrà la possibilità di giocare qualche minuto, ma non di essere inserito tra i titolari. Per Akpa Akpro, invece, “gli esami clinici e strumentali effettuati nella mattinata di ieri presso la struttura sanitaria del C.S. “Mary Rosy” hanno escluse lesioni capsulo-legamentose alla caviglia”. “L’atleta – si legge nel comunicato ufficiale della società – proseguirà regolarmente il suo protocollo riabilitativo e nei prossimi giorni si aggregherà alla squadra”.

E’ evidente, quindi, che Akpa Akpro non rientrerà in tempo per la partita con il Lecce. Gregucci, inoltre, deve fare a meno degli squalificati Migliorini e Di Tacchio. Il tecnico sta ancora meditando sulla formazione da opporre ai giallorossi. In difesa, Schiavi rimane ancora out, Bernardini è disponibile, ma quasi certamente partirà dalla panchina, quindi, in caso di conferma del modulo utilizzato anche a Palermo, il terzetto di centrali dovrebbe essere composto da Perticone, Mantovani e Gigliotti.

Sulla destra è ballottaggio Casasola – Pucino, a sinistra conferma in vista per Vitale. In mezzo al campo, nell’ipotesi del 3-4-2-1, Minala e Castiglia. Dalla cintola in su, ci sono diversi nodi da sciogliere: Gregucci è chiamato a decidere se confermare la soluzione offensiva con i due Anderson a sostegno di Jallow o cambiare registro e di conseguenza interpreti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.