Salerno: inizio di giornata con la pioggia poi migliora

Stampa
Ancora un inizio di giornata con la pioggia. Allerta meteo estesa fino alle 9 di questa mattina. Dalle 4.30 ha ripreso a piovere su Salerno ed in alcuni comuni della Provincia. Previsti disagi e traffico per via della pioggia e del cantiere sulla tangenziale in direzione sud all’altezza di Fratte. Ieri è stata una giornata infernale anche a causa di un camion in panne sul Viadotto Gatto. Vabilità in tilt anche sul raccordo Salerno – Avellino.

In via Carmine segnalati intonaci pericolanti con l’intervento dei vigili del Fuoco mentre i fulmini di queste ore ma in particolare quelli della giornata di ieri hanno creato guasti a centraline elettriche e dispositivi elettronici tra cui computer e cellulari di ultima generazione sotto carica.

Le condizioni meteo sono destinate a migliorare dalle nove del mattino.Non la viabilità. Il cantiere in tangenziale resterà attivo per due mesi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nella nostra città europea continui allagamenti strade. Sottopasso chiuso a mercatello, metropolitana di mercatello con sottopassaggio pedonale allagato ed ingresso allagato . Gente costretta, per prendere la metro o per passare da mariconda a mercatello, ad attraversare un laghetto. Continue telefonate al numero di emergenza 0892756090 (avviso presente nel sottopasso) ma nessuno è intervenuto. Altro che città europea. C’è il degrado anche nelle menti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.