Salerno; Lavori in tangenziale, De Maio: «Si lavorerà anche di notte»

Stampa
Ancora caos e traffico paralizzato sulla tangenziale di Salerno, a causa della ripresa dei lavori.

Come denunciato, solo pochi giorni fa infatti la riapertura del cantiere ha creato non poco disagio tra gli automobilisti.

Attività che, ad onor del vero, erano state sospese durante il periodo di Luci d’Artista per riprendere ora, con la conclusione della manifestazione ma garantendo le attività da svolgere anche sul terzo turno, quindi anche di notte.

«Noi non possiamo far altro che garantire che l’intervento possa rispettare i tempi previsti, anche sulla scorta delle riunioni che abbiamo effettuato nei mesi scorsi anche con i sindaci dell’area della Valle dell’Irno – ha dichiarato l’assessore all’Urbanistica e Mobilità Mimmo De Maio – Alternative significative dal punto di vista del sistema della mobilità al col legamento della tangenziale, in quel punto, è difficile trovarne: chiediamo quindi semplicemente un po’ di pazienza agli utenti e fruitori di quest’arteria e chiediamo nel contempo all’Anas di rispettare i tempi previsti».

La consegna dei lavori, come ha spiegato l’assessore, dovrebbe essere rispettata, come accaduto fino ad ora e, ha aggiunto De Maio, «mi auguro che ci possa essere un’accelerazione, chiaramente anche legata alle condizioni climatiche. Però andiamo incontro alla stagione più favorevole per lavorare anche di notte, quindi contingentare i tempi anche perché il cantiere interferisce con un cantiere che aprirà a breve, quello del collegamento di via fratelli Magnone»

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.