Su sito Hajduk Spalato salutano Memolla: ”E’ della Salernitana!”

Stampa
Hysen Memolla, ventiseienne giocatore di fascia sinistra, non è più un calciatore dell’HAJDUK Spalato.

Lo scrive la società croata sul proprio sito. La sua carriera continuerà in Italia. Hysen Memolla ha negoziato con il club della Salernitans per alcuni giorni, e il trasferimento è ormai definito.

Memolla ha debuttato pil 31 luglio 2016 in una vittoria ospite al Youth Park contro Spalato (0:1). Ha collezionato 48 presenze in totale, e ha fornito 5 assist.

La società croata  ha ringraziato Hysen per tutto ciò che ha fatto con la maglia dell’Hajduk augurandogli felicità nel seguito della sua carriera.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un calciomercato da 10. Un applauso a Fabiani! Mi raccomando ora dopo la vittoria di Palermo accorrete in 10mila a portare soldi ai padroni…Qual è l ambizione di qst società? L Ascoli ha preso Ciciretti…

  • giocatore mediocre, del qual tipo che se ne trovano facilmente e sopratutto italiani. Siccome albanese, costa poco e ed ha un basso ingaggio …e chest’è! 🙁

  • per come lo hanno scritto sul loro sito pare che stiano festeggiando per non averlo piu….

  • No no albanese perché lì c’è l’amico fidato del DS. Sai quello che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi. Anche il DS della Laziomerda ha la stessa provenienza. Che brava gente. Questo siamo diventati..il luogo dove far fare i porci comodi loro a questa gentaglia. Vergogna. LAZITANAMERDA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.