Le Cronache; De Canio: «Salernitana da play off, ma ci sarà da lottare»

Stampa
‘Gigi De Canio: «Salernitana da play off, ma ci sarà da lottare». L’ex trainer del Napoli promuove la squadra granata: «La rosa ha grosse qualità, ma la B è lunga e difficile». L’esperto allenatore su Colantuono e Gregucci: «Le dimissioni di Stefano? Qualcosa non è andato per il verso giusto. Angelo farà bene»

‘E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Leggiamo anche: ‘Dal campo. Questo pomeriggio rifinitura al “Mary Rosy”. Designato Maggioni di Lecco: nessun precedente con il club granata

Mercato. Odjer ad un passo dall’addio. Ufficiale Memolla. Il centrocampista passa la mano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.