La sconfitta della Salernitana con il Lecce raccontata dalle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora una sconfitta interna per la Salernitana, la seconda consecutiva questa volta ad opera del Lecce che espugna l’Arechi 2-1. Al 4’ ospiti subito in vantaggio con una gran conclusione di Mancosu dalla distanza che sorprende Micai.

Al 18’ occasione per i pugliesi ancora con Mancosu, che colpisce l’esterno della rete. Al 20’ raddoppio del Lecce con l’ex Palombi bravo a sfruttare al meglio il grande assist di Tachtsidis ed a battere Micai in uscita. Al 27’ ci prova la Salernitana con una conclusione dal limite di Jallow che termina di poco a lato. Il primo tempo si chiude con i granata sotto di due gol.

In avvio di ripresa Lecce pericoloso con Fiamozzi che spreca da pochi metri. Al 24’ grande conclusione dalla distanza di Calderoni che spaventa Micai. Al 27’ c’è il gol della Salernitana: Jallow si incunea tra le maglie della difesa avversaria e mette al centro dove Andrè Anderson è il più lesto di tutti a ribadire in rete. I granata provano il forcing finale, ma il Lecce resiste e porta a casa i tre punti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.