Olympic Salerno, posticipata a mercoledì la sfida alla Valentino Mazzola

Stampa

Week-end di pseudo riposo per la prima squadra dell’Olympic Salerno che, dopo aver chiuso la prima parte di stagione al sesto posto con 28 punti, 23 reti fatte e 15 subite, assisterà da spettatore interessato ai risultati provenienti dagli altri campi, in particolar modo quelli che interessano le posizioni di vetta.

La sfida tra i biancorossi e la Valentino Mazzola, valida come prima giornata di ritorno del girone E del campionato regionale di Prima Categoria, è stata infatti posticipata a mercoledì 30 Gennaio con inizio fissato alle ore 19 sul sintetico del Nuovo Centro Sportivo di Casignano.

Il tutto, avallato naturalmente anche dal sodalizio di patron Pisapia, per consentire al club coperchiese e alla sua delegazione di dirigenti, tecnici e calciatori di partecipare alle celebrazioni in memoria di Valentino Mazzola, capitano del Grande Torino, nel Centenario della nascita, sabato 26 gennaio a Torino insieme a tutte le realtà italiane che portano in alto il nome dell’indimenticato calciatore della nazionale.

Occasione utile ai colchoneros per valutare meglio le condizioni di alcuni elementi, in primis Amato uscito anzitempo dalla sfida di sabato scorso con lo Sporting Domicella ed inserito nella Top 11 del girone d’andata, concorrendo dunque ad un possibile premio in vista della quinta edizione del Gran Galà del calcio salernitano. In casa biancorossa, dunque, fine settimana dedicato alle giovanili con le sfide ad Indomita (Under 16) e Cavese (Under 14).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.