“Una vittoria non ci basterà…”: nuovo striscione di protesta all’Arechi

Stampa
“Una vittoria non ci basterà… sempre coerenti contro questa società”. Nuovo striscione di protesta esposto all’esterno dello Stadio Arechi dagli UMS, uno dei gruppi ultras più importanti presenti nella Curva Sud. Come già accaduto agli inizi del mese di gennaio, non è bastato il successo in casa della capolista Palermo a ricucire lo strappo tra un a frangia della tifoseria granata e la proprietà. Il tutto a poche ore dal match delicato contro il Lecce.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmenteeerrr…almeno qualcuno nn è asservito a sti porci romani…avanti così UMS!

  • A quelli che scrivono queste cacate …..perche’ non la trovano una società più seria di questa che nel bene e nel male fa quadrare i conti ogni anno e ci permette di fare la serie b!! Basta guardare la situazione delle altre…

  • Finalmente MENTALITÀ. LAZITANAMERDA sempre comunque e dovunque. Lotirchiopolimezzarecchiababbianopoliviadasalerno. Vai capouttas lecca il culo anche oggi..che poi non ti caca nessuno. LAZITANAMERDA.

  • Scusami ma l’osservazione “cercatela voi un’altra società” non si può proprio né sentire né leggere, offenderebbe l’intelligenza di chi la pronuncia e di chi ne è il destinatario. Ricorderai certamente il film “Totò Diabolikus”, quando il dottore in sala operatoria intima al paziente di alzarsi e andarsene. Ma questa è una celebre e straordinaria scena di un grandioso film comico. Sta società è la tragedia dello sport. Forza Salernitana, sempre.

  • Oggi non andate in curva..sarà pericoloso..qualcuno della ng oggi stranamente sarà assente..chissà come mai..

  • Grandi UMS.Andate avanti senza compromessi. Siate sempre liberi non fate come il resto della curva che si è venduta per una misera e squallida serie B.

  • Grandi UMS.Andate avanti senza compromessi. Siate sempre liberi non fate come il resto della curva che si è venduta per una misera e squallida serie B.Andate avanti
    Sempre a testa alta.

  • X Ciro ,e come dire “la mia ragazza mi fa le corna, spesso neanche mi caga,però ammetto che ogni tanto sta con me”.

  • Una persona scrive 5 commenti….hahahaha che barzelletta .
    Ums ? Il più grande ha 16 anni…….che decadenza sti uttass.

  • Ma chi rappresenta chi e cosa? Il primo che si alza fa uno striscione e pretende di rappresenrare tutti. Non è serio. Proma si costruisce l’unità della tifoseria, poi si costruisce una posizione comune, condivisa, e soprattuto che abbia prospettive. Solo così si fa il bene aprescindere. Con ”Fabiani vattene” oppure ”non siamo la Lazio B” senza chiedere cose concrete e attuabili che senso ha?

  • Menomale ke esiste ancora la DIGNITÀ e la MENTALITÀ! Valori ormai scomparsi… Vai avanti UMS. La Salernitana siamo NOI! È NOSTRA! Ricordate ki lo diceva? Altrimenti é inutile ricordarlo ed osannarlo. SIBERIANO VIVE

  • La NG va bandita dallo stadio areki a vita per come hanno ridotto la curva e quel che restava del movimento ultras salernitano …mi vergogno io per loro e pur imperterriti nella loro ridicolaggine continuano senza un benke’ minimo di vergogna …E si reputano pure ultras di cosa più?a braccetto con la polizia asserviti a sti porci romani …iatveeennnn

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.