Salerno: giocatore di calcio a 5 dona rene al fratello per salvarlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un rene per il fratello. Un estremo gesto d’amore quello di cui si è reso protagonista Giuseppe Peluso, storica bandiera dell’Alma Salerno.

Colui che, per circa un decennio, ha indossato la fascia di capitano della compagine salernitana di calcio a 5, sposandone fin dalla nascita la causa e, proprio per questo, rifiutando anche prestigiose offerte, ha, all’inizio dell’anno, subito un intervento a Padova.

Un atto di fondamentale importanza per il fratello, Michele, e che riempie d’orgoglio la società per la quale, per tanti anni, Giuseppe Peluso ha rappresentato un punto di riferimento, anche dopo aver lasciato l’attività agonistica per motivi di lavoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. complimenti Giuseppe sei un vero esempio di vita, questo è un gesto estremamente bello, ma non mi meraviglia di nulla, so che persona sei, ti conosco dai tempi delle superiori, e ti ho sempre stimato, ti auguro tanto bene e tanta forza .. VERO CAPITANO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.