Salerno: giocatore di calcio a 5 dona rene al fratello per salvarlo

Stampa
Un rene per il fratello. Un estremo gesto d’amore quello di cui si è reso protagonista Giuseppe Peluso, storica bandiera dell’Alma Salerno.

Colui che, per circa un decennio, ha indossato la fascia di capitano della compagine salernitana di calcio a 5, sposandone fin dalla nascita la causa e, proprio per questo, rifiutando anche prestigiose offerte, ha, all’inizio dell’anno, subito un intervento a Padova.

Un atto di fondamentale importanza per il fratello, Michele, e che riempie d’orgoglio la società per la quale, per tanti anni, Giuseppe Peluso ha rappresentato un punto di riferimento, anche dopo aver lasciato l’attività agonistica per motivi di lavoro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • complimenti Giuseppe sei un vero esempio di vita, questo è un gesto estremamente bello, ma non mi meraviglia di nulla, so che persona sei, ti conosco dai tempi delle superiori, e ti ho sempre stimato, ti auguro tanto bene e tanta forza .. VERO CAPITANO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.