Salernitana su Calaiò e sul centrocampista Felipe Curcio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La Salernitana è una delle squadre più attive in questi ultimi 2 giorni di mercato. La squadra granata starebbe cercando di prendere Emanuele Calaiò dal Parma, ma non è finita qui, infatti la formazione campana secondo “TMW” avrebbe nel mirino Felipe Curcio, centrocampista del Brescia. Continuano i contatti con l’entourage del giocatore.

Non solo Calaiò. Il Parma ha  in uscita anche Fabio Ceravolo e Mattia Sprocati, due pedine importanti e per le quali il club granata ha fatto un sondaggio in questa prima giornata di trattative milanesi.

L’ex bomber del Benevento è corteggiato da diversi club cadetti, su tutti la Cremonese che sta lavorando all’operazione da diverse settimane. Calaiò ha un ingaggio più abbordabile rispetto a Ceravolo. Per quanto riguarda Sprocati, invece, non è escluso un suo ritorno a Salerno avendo trovato poco spazio in A.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. avevamo coda e donnarumma tra i piu forti attaccanti della serie b e li abbiamo dati via,ma che ne vogliamo da questa proprieta’ di pagliacci e papponi?

  2. Se il sindaco ha a cuore i tifosi della salernitana deve cacciare questa società , adesso basta con queste prese in giro . ******** nn servi a niente una volta vieni e una no, che capo ultras sei ? Dove sta la voce dei tifosi ? Se nn facciamo di tutto x cacciare lotito siamo destinati a galleggiare e a riempire le tasche di tre mezzi uomini , lotito mezzaroma e fabiani . Pure un cieco dopo l acquisto di calaio’ ( venuto a Salerno x interesse ) farebbe tremare la società . Svegliamociiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Vedrete, non prenderanno nessuno, questa squadra per una salvezza va bene. (Secondo loro!!!!!!!!)

  4. vi incazzate solo ma non si fa niente per aliberti pure la stampa gli era contro qui tutti composti anche nel contestare perché le parole ricorrenti sono e se se ne vanno non ce nessuno che si prende la salernitana, siete sicuri di questo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.