Salernitana su Calaiò e sul centrocampista Felipe Curcio

Stampa
La Salernitana è una delle squadre più attive in questi ultimi 2 giorni di mercato. La squadra granata starebbe cercando di prendere Emanuele Calaiò dal Parma, ma non è finita qui, infatti la formazione campana secondo “TMW” avrebbe nel mirino Felipe Curcio, centrocampista del Brescia. Continuano i contatti con l’entourage del giocatore.

Non solo Calaiò. Il Parma ha  in uscita anche Fabio Ceravolo e Mattia Sprocati, due pedine importanti e per le quali il club granata ha fatto un sondaggio in questa prima giornata di trattative milanesi.

L’ex bomber del Benevento è corteggiato da diversi club cadetti, su tutti la Cremonese che sta lavorando all’operazione da diverse settimane. Calaiò ha un ingaggio più abbordabile rispetto a Ceravolo. Per quanto riguarda Sprocati, invece, non è escluso un suo ritorno a Salerno avendo trovato poco spazio in A.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • avevamo coda e donnarumma tra i piu forti attaccanti della serie b e li abbiamo dati via,ma che ne vogliamo da questa proprieta’ di pagliacci e papponi?

  • Se il sindaco ha a cuore i tifosi della salernitana deve cacciare questa società , adesso basta con queste prese in giro . ******** nn servi a niente una volta vieni e una no, che capo ultras sei ? Dove sta la voce dei tifosi ? Se nn facciamo di tutto x cacciare lotito siamo destinati a galleggiare e a riempire le tasche di tre mezzi uomini , lotito mezzaroma e fabiani . Pure un cieco dopo l acquisto di calaio’ ( venuto a Salerno x interesse ) farebbe tremare la società . Svegliamociiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Vedrete, non prenderanno nessuno, questa squadra per una salvezza va bene. (Secondo loro!!!!!!!!)

  • vi incazzate solo ma non si fa niente per aliberti pure la stampa gli era contro qui tutti composti anche nel contestare perché le parole ricorrenti sono e se se ne vanno non ce nessuno che si prende la salernitana, siete sicuri di questo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.