Serie B: ecco i calciatori squalificati dopo la 2° di ritorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal sito ufficiale della Lega Serie B si apprendono le decisioni del Giudice Sportivo. Due giornate di squalifica a Di Mariano (Venezia) “per comportamento gravemente antisportivo, avendo, al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto con veemenza un calciatore avversario”. Un turno di stop per Gyomber (Perugia) e Laverone(Ascoli).

SQUALIFICATI 21ª GIORNATA SERIE B
Due giornate: Francesco Di Mariano (Venezia)
Una giornata: Lorenzo Laverone (Ascoli), Norbert Gyömbér (Perugia)

DIFFIDATI 21ª GIORNATA SERIE B
Quarta ammonizione: Dimitri Bisoli (Brescia), Tommaso D’Orazio, Domenico Mungo (Cosenza), Fabio Lucioni (Lecce), Vlad Mihai Dragomir (Perugia), Andrew Rayan Gravillon (Pescara), Ryder Matos (Verona)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.