Tosto a Goal su Goal: “Ma quale pressione, a Salerno il pubblico è arma in più”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Protagonista della promozione in serie B del ’94 di quella in serie A del ’98, ancora oggi Vittorio Tosto è ricordato con grande affetto dai tifosi della Salernitana. L’ex terzino granata è intervenuto nella trasmissione sportiva Goal su Goal su LiraTv, entrando nel merito delle ultime dichiarazioni rilasciate dal tecnico Gregucci dopo il match perso in casa con il Lecce: “ma quale pressione… a Salerno il pubblico è un’arma in più”.

Nonostante la cocente sconfitta casalinga contro i salentini, Tosto vede la Salernitana ancora in corsa per i playoff. “Molte squadre vivono alti e bassi quindi niente è perduto. La Salernitana è aggrappata al carrozzone play off e non bisogna mollare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mitico Vittorio Tosto! !!
    Sempre nel cuore dei salernitani e di chi ha avuto il piacere di conoscerti.
    Chissà perché giocatori come lui lasciano il segno e ti rimangono nel cuore. .. . .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.