Tosto a Goal su Goal: “Ma quale pressione, a Salerno il pubblico è arma in più”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Protagonista della promozione in serie B del ’94 di quella in serie A del ’98, ancora oggi Vittorio Tosto è ricordato con grande affetto dai tifosi della Salernitana. L’ex terzino granata è intervenuto nella trasmissione sportiva Goal su Goal su LiraTv, entrando nel merito delle ultime dichiarazioni rilasciate dal tecnico Gregucci dopo il match perso in casa con il Lecce: “ma quale pressione… a Salerno il pubblico è un’arma in più”.

Nonostante la cocente sconfitta casalinga contro i salentini, Tosto vede la Salernitana ancora in corsa per i playoff. “Molte squadre vivono alti e bassi quindi niente è perduto. La Salernitana è aggrappata al carrozzone play off e non bisogna mollare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mitico Vittorio Tosto! !!
    Sempre nel cuore dei salernitani e di chi ha avuto il piacere di conoscerti.
    Chissà perché giocatori come lui lasciano il segno e ti rimangono nel cuore. .. . .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.