Mercato: idea Dezi del Parma per il centrocampo di Gregucci

Stampa
La Salernitana avrebbe intenzione di regalare il centrocampista del Parma Dezi al proprio allenatore Gregucci

Reduce dalla sconfitta per 1-2 in casa contro il Lecce di Liverani, la Salernitana starebbe sondando con interesse il mercato in questi ultimi giorni per provare a regalarsi un nuovo tassello in extremis.

L’obiettivo della società è quello di provare quantomeno a raggiungere la zona playoff per giocarsi poi la promozione in A. Per centrare questo traguardo il club campano avrebbe puntato un calciatore del Parma.

La Salernitana è pronta a consegnare un nuovo rinforzo ad Angelo Gregucci. Il profilo scelto è quello di Jacopo Dezi. Secondo ‘Sky Sport’ i ducali, dopo avere riscattato il centrocampista dal Napoli, potrebbero cederlo altrove e i campani sarebbero in prima fila. Dezi quest’anno non è mai sceso in campo con i professionisti, avendo collezionato solo 2 presenze con la Primavera del club emiliano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Colpo a sorpresa di Lotito, letteralmente scatenato x la Salernitana…Proposti 30 mnl x Tonali! Battuta la concorrenza di Inter e Roma. Tonali ha scelto la Salernitana! Fabiani vuole regalare un altro colpo da 90 a Gregucci ed ha offerto 45 mnl di euri x Perisic, in uscita dalla Inter! Grazie Lotito Grazie Mezzaroma Grande Fabiani. Previsto un bagno di folla a Piazza della Libertà al rientro del terzetto da Milano!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.