Coppa Italia: Jomi Salerno, scocca l’ora dei quarti di finale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Tempo di Coppa Italia, scocca l’ora dei quarti di finale. Manifestazione tricolore in programma da domani (1 febbraio) al 3 febbraio prossimi a Oderzo e anche quest’anno con l’avvincente formula della Final8, la manifestazione metterà di fronte le prime otto squadre qualificate al termine del girone d’andata della Regular Season di Serie A1. 

La Jomi Salerno scenderà in campo domani (ore 16) contro la Casalgrande Padana nel primo match della competizione tricolore. Sabato 2 febbraio si disputeranno le semifinali (ore 17 ed ore 19) mentre domenica 3 febbraio è in programma il Final Day (ore 15 finale 3° e 4° posto; ore 17:15 finalissima che assegnerà la Coppa Italia). 

In merito alla competizione tricolore Valentina Landri afferma: “Domani inizia il nostro cammino in Coppa Italia, come ci ripete spesso mister Rajic dobbiamo pensare gara dopo gara. Nei quarti di finale affronteremo la Casalgrande Padana, una formazione di tutto rispetto che si è ulteriormente rinforzata con l’ingaggio di Irene Fanton. Sappiamo che nelle gare secche può accadere di tutto, non vogliamo ripetere gli errori degli ultimi tempi, ce la metteremo tutta per centrare la finale”. 

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il capitano Antonella Coppola che afferma: È il nostro prossimo obiettivo stagionale. Negli ultimi anni abbiamo perso ai rigori ed in semifinale, questo è passato, ma proprio tornare a vincere la Coppa Italia sarà una delle nostre motivazioni più forti. Molte squadre si sono rinforzate, lo abbiamo fatto anche noi. Saranno gare abbastanza equilibrate, ed essendo ad eliminazione diretta, non sono permessi cali di concentrazione e bisognerà approcciare ad ogni partita come se fosse una finale”.

“Avere una rosa ampia e completa ci permetterà di ruotare e gestire le energie, per disputare più partite senza mai calare il ritmo. Stiamo esprimendo un bel gioco, concreto ed efficace, oltre ad un’ottima difesa. Credo nella forza del nostro gruppo e nel grande cuore di questa squadra per raggiungere la vittoria finale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.