Lavoro tecnico-tattico e partita alla ripresa, si vede Lopez

Stampa
Sono ripresi domenica mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Angelo Gregucci hanno ripreso la preparazione con un lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. L’allenamento è terminato con una partita finale. Con il gruppo si è aggregato anche uno dei neo acquisti, il difensore esterno Lopez, ingaggiato dalla Ternana. La preparazione dei granata riprenderà lunedì alle ore 15:00 sempre al “Mary Rosy” e l’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Dovrebbe essere presente anche l’altro acquisto, l’attaccante Calaiò pronto per la sua nuova avventura con la Salernitana.

Foto US Salernitana

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Dovrebbe essere presente anche l’altro acquisto Calaio”.Ma si facciamo le cose con calma, perché può darsi che non giocando da tanto tempo è fuori condizione e ovviamente non è pronto. Tanto abbiamo un attaccanti che stanno facendo gol a grappoli.

  • Grazie Salernitani ci avete liberati da uno con i piedi di legno….. Forza Ternana Salerno m…….

  • Grazie veronesi, ci avete liberato da uno con i piedi di legno… Forza Salerno, Verona m…

  • Ma non era meglio Massimo Lopez del trio? (Il comico)
    Almeno ci facevano fare due risate; chist invece ci faranno piangere! ?

  • Ternano parli pure…lo sai ke sei la nostra discarica. In estate vi abbiamo passato quel bidone di Altobelli, ora quegli altri due campioni di Castiglia e Palumbo…Ahahahahah faranno la differenza vedrai È poi a noi nn ce ne frega niente…Mercenario più, mercenario meno. L importante ke va fuori da Salerno il burino romano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.