Lavoro tecnico-tattico e partita alla ripresa, si vede Lopez

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sono ripresi domenica mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Angelo Gregucci hanno ripreso la preparazione con un lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. L’allenamento è terminato con una partita finale. Con il gruppo si è aggregato anche uno dei neo acquisti, il difensore esterno Lopez, ingaggiato dalla Ternana. La preparazione dei granata riprenderà lunedì alle ore 15:00 sempre al “Mary Rosy” e l’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Dovrebbe essere presente anche l’altro acquisto, l’attaccante Calaiò pronto per la sua nuova avventura con la Salernitana.

Foto US Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. “Dovrebbe essere presente anche l’altro acquisto Calaio”.Ma si facciamo le cose con calma, perché può darsi che non giocando da tanto tempo è fuori condizione e ovviamente non è pronto. Tanto abbiamo un attaccanti che stanno facendo gol a grappoli.

  2. Grazie Salernitani ci avete liberati da uno con i piedi di legno….. Forza Ternana Salerno m…….

  3. Grazie veronesi, ci avete liberato da uno con i piedi di legno… Forza Salerno, Verona m…

  4. Ma non era meglio Massimo Lopez del trio? (Il comico)
    Almeno ci facevano fare due risate; chist invece ci faranno piangere! 😢

  5. Ternano parli pure…lo sai ke sei la nostra discarica. In estate vi abbiamo passato quel bidone di Altobelli, ora quegli altri due campioni di Castiglia e Palumbo…Ahahahahah faranno la differenza vedrai È poi a noi nn ce ne frega niente…Mercenario più, mercenario meno. L importante ke va fuori da Salerno il burino romano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.