Turbolenze in volo, paura per i tifosi granata di ritorno in Campania

Stampa
Grande paura ieri sera per una trentina di supporter della Salernitana sul volo Treviso Napoli atterrato nel capoluogo di regione alle  22.15  causa di una forte turbolenza.

Soci del Salerno Club 2010 e del Club Mai Sola  ed Amici della Salernitana hanno “ballato “ per qualche  minuto nei momenti che precedevano l’atterraggio .
Tensione a bordo in quegli istanti, ma poi superato il pericolo, al momento dell’arrivo grandi applausi e cori da stadio con il pensiero già’ rivolto al derby di venerdì sera contro il Benevento all’Arechi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sono più che normali le turbolenze durante un volo. Cori da stadio e applausi?? Che tamarri!!

  • Mi dispiace per la turbolenza ma sempre schiavi e leccaculo restate specie tu mai sola la tua faccia non la dimenticherò mai quando a Verona l’anno del play off mi chiedesti se avessi o meno la tessera del tifoso mentre stavamo raggiungendo lo stadio. Io risposi di no e tu MERDA rispondesti che non volevate problemi. Tu e il tuo amico andaste ma arrivai prima io allo stadio (da solo) e non voi. Siete delle merde leccaculo schiavi e complici. Ma qua mai sola statti a casa infame che ci state mettendo la MERDA in faccia.

  • Biglietti aerei gentile omaggio della società. Ruffiani senza dignità . Club di venduti.

  • Se è cosi come dici è stato un gesto ignobile.UNA VERGOGNA!
    io ho l’impressione che ad alcuni interessi più apparire che sostenere la salernitana..

  • X la tifosa Teresa. Sono d’accordo con lei,
    ma sempre ruffiani e venduti sono quelli là.
    Buonasera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.