Provinciali Salerno, Forza Italia primo partito del centrodestra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Forza Italia conquista due seggi in Provincia di Salerno e conferma la sua leadership nel centrodestra.

A rappresentare il partito di Mara Carfagna a Palazzo Sant’Agostino saranno i consiglieri comunali Roberto Celano (Salerno) e Giuseppe Ruberto (Corleto Monforte), primi due eletti nella lista azzurra che si è attestata all’11%.

«È un eccellente risultato – afferma il coordinatore provinciale e deputato Enzo Fasano – che conferma Forza Italia come primo partito del centrodestra nel Salernitano. Saluto e ringrazio i neo eletti Roberto Celano e Giuseppe Ruberto che sapranno svolgere un ruolo incisivo in Provincia.

Insieme a loro, un grazie va a tutti i candidati e le candidate che hanno contribuito, con una significativa affermazione, a proiettare Forza Italia già alla prossima sfida per le Europee con la consapevolezza di poter essere protagonisti anche in quella tornata. Come coordinatore provinciale rivolgo un apprezzamento a tutti i dirigenti e parlamentari che mi hanno supportato in questi mesi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vincono,festeggiano si siedono sulle poltrone che contano ma alla resa dei conti cosa fanno per la popolazione.Curano solo gli interessi privati e dei loro partiti,mentre aumentano i disoccupati,aziende e negozi chiudono,e la citta’ viene abbandonata al proprio destino.

  2. detta così sembrerebbe un successo popolare e di radicamento sul territorio…ma ricordiamo che : La loro elezione non è più diretta, quindi, ma spetta ai sindaci e ai consiglieri dei comuni della provincia. Ed abbiamo detto tutto così !!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.