Derby col Benevento: Gregucci pensa di dare una chance a Calaiò

Stampa
Lopez in campo Calaiò forse a gara in corso. Nella settimana corta che ci porta al derby di venerdì con il Benevento Gregucci sembra intenzionato ad apportare poche modifiche rispetto all’undici visto all’opera con il Padova. Salernitana con il 3-4-2-1 con Perticone, Migliorini e Gigliotti in difesa. A centrocampo Casasola e Lopez saranno gli esterni mentre in mezzo al campo Di Tacchio potrebbe fare coppia con Minala anche se l’ex Lazio non è stato brillante all’Euganeo.

Da valutare anche Odjer ed Akpa Akpro anche se l’alternativa più scontata, al momento è rappresentata da Di Gennaro. In avanti fiducia ad Andrè Anderson, fresco di convocazione in nazionale under 20 e Djavan Anderson alle spalle di Jallow. La sensazione è che a Calaiò cerrà comunque concessa una chance anche se per pochi minuti per provare ad incidere sul derby al suo debutto con la maglia granata sulle spalle

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.