Schianto tra camion tra Campagna ed Eboli, incidente in autostrada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Grave incidente stradale in mattinata sull’Autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Campagna ed Eboli. Ad essere coinvolti sulla Corsia Sud due mezzi pesanti entrati in collisione per cause ancora in corso di accertamento.

Secondo una prima ricostruzione pare che uno dei mezzi pesanti stava per rientrare sulla corsia di marcia dopo una sosta sulla piazzola quando è stato colpito in pieno dall’altro camion che sopraggiungeva. L’impatto è stato violentissimo tanto che uno dei tir si è anche ribaltato.

Fortunatamente nonostante la violenza dello scontro non si registrano feriti gravi: uno dei due autisti ha riportato un trauma cranico ed alcune escoriazioni. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso, i mezzi di soccorso del VoPi di Campagna e le squadre dei Vigili del Fuoco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mi fate ridere,continuate a citare prima le associazioni e volontari che i vigili del fuoco. MA voi lo sapete chi realmente lavora in queste situazioni?

  2. Stamattina sono passato su quella tratta…. Vento forte non segnalato…. Complimenti a chi gestisce A2 ecco le conseguenze.

  3. Caro Anonimo lavorano i soccorsi ma sopratutto il 118 perché voi più ti spegnere ed eventualmente aprire l’abitacolo non sapete fare nulla mica siete paramemdici come in America. Quindi i soccorritori è normale che vanno elogiati.

  4. Hai ragione anonimo!!!!!
    Cambiate il modo di fare cronaca
    Obiettività e correttezza.
    Non vi vendete al primo lancia fumo negli occhi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.