Lunedi udienza Processo ‘Chicca’: associazioni chiedono giustizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il prossimo Lunedì 11/ Febbraio, alle ore 15:00 presso la “Cittadella giudiziaria” di Salerno si terrà una nuova udienza del “Processo Chicca” per tali ragioni, prima dell’inizio dell’udienza alle 14:30 si terrà una breve conferenza stampa per fare il punto della situazione.

Nonostante i tanti rinvii, i legali delle costituende parti civili saranno ancora una volta in aula per chiedere giustizia.
E proprio suddetta udienza sarà decisiva in quanto il Magistrato dovrà pronunciarsi sull’ammissione delle parti civili al procedimento penale.
Insieme agli amici del meetup amici di Beppe Grillo di Salerno, e agli attivisti delle diverse associazioni animaliste saremo presenti in Tribunale per chiedere l’applicazione della normativa in vigore e sensibilizzare la cittadinanza al tema del maltrattamento animale, troppo spesso considerato reato di “serie B”.

Lo scrive in una nota Paolo Bernini, Presidente DPA Onlus

Immagine di archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.