Olympic Salerno, l’Under 16 piega la Sarnese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Volge al termine il girone d’andata del campionato provinciale Under 16. A due gare dal giro di boa, l’Olympic Salerno staziona nella zona più tranquilla della classifica a ridosso delle prime. I ragazzi guidati da Paolo Rossi continuano a denotare progressi individuali e collettivi ed il 4-2 rifilato alla Sarnese nell’ultimo week-end ne è prova lampante. Privi per la circostanza del proprio mister, sostituito dall’inedita coppia Daniele-Mogavero, Zapparoli e compagni imprimono un ritmo forsennato al match e chiudono il primo tempo avanti di due reti con Calore e Lanzetta a bersaglio, entrambi innescati dall’intraprendente Elia. Il secondo tempo vede i granata rientrare in partita ma ad allungare nuovamente per i colchoneros è Notari sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Nardin. La sfida è vivace e ben giocata su ambo i fronti, la Sarnese accorcia ulteriormente le distanze ma a chiudere i giochi ci pensa il solito Lanzetta. Così in campo: De Martino, Criscuolo (Iavarone), Savastano, Morena, Notari, Nardin, Zapparoli (Sorrentino), Barone (Ferrara), Calore (Adinolfi), Elia, Lanzetta. Nel prossimo turno Olympic di nuovo di scena tra le mura amiche del “Settembrino” dove riceveranno lunedì la visita della Sanseverinese, formazione già ben conosciuta dagli Allievi biancorossi.

Turno di riposo per l’Under 14 che sono pronti a tornare in campo nell’imminente secondo week-end di Febbraio per la prima giornata del girone di ritorno. I ragazzi di Piccolo e Mogavero, terzi in classifica al giro di boa, saranno di scena a Pontecagnano, ospiti della locale compagine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.