Vitale: ”Scelto Verona perchè qui ci giochiamo qualcosa di importante”

Stampa
Tempo di presentazioni in casa Hellas Verona. Oltre Gianni Munari, a parlare è Luigi Vitale, come apprendiamo dal sito ufficiale del club: “La trattativa? Appena mi è stato comunicato l’interesse del Verona ho accettato subito, la cosa non si sbloccava semplicemente perché la Salernitana cercava prima il sostituto. Il mio ruolo? Sono più un giocatore di spinta che di copertura, ma come in tutte le cose ci vuole equilibrio.Il trasferimento? A Salerno sono stato bene per 3 anni, abito lì vicino, ma nel momento in cui arriva un’offerta del genere dall’Hellas non si può rifiutare. Qui ci giochiamo qualcosa di importante ed è uno stimolo che a me serviva. L’intesa con Di Gaudio? Quando si fanno le cose che si provano in allenamento viene tutto più facile, non bisogna inventare nulla.

Fone PianetaSerieB

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Vitale, se a Salerno non si gioca per qualcosa di importante e’ anche per colpa tua e di tutti i calciatori, perche’ in campo ci andate voi e siete stati penosi quasi sempre, salvo qualche sporadica eccezione fortunata!

  • Altra frecciata alla vecchia società… Non ti auguro la serie A perché gioca nell’hellas… Per il resto in bocca al lupo…

  • Questa società non ha ambizioni ve lo sta dicendo anche un ex calciatore che ha giocato con noi fino 10 giorni fa…. SVEGLIATEVI!!!

  • Ah certo…nn perché vitale è nu scem…no eh?ma che gente ridicola…mo pensiamo a vitale che ha fatto sempre una marea di sbagli e scemenze…ma dai…svegliatevi voi!

  • Caro Vitale, ora a Verona ti giochi qualcosa di importante mentre a Salerno fino a pochi giorni fa vi giocavate le partite i campo, sempre qualcosa di importante…….e molto gratificante economicamente VERO?

  • Mister snai ti vorrei far presente che se il verona salisse in A, tu saresti tra i primi a non essere riconfermati perchè già fai fatica in B…sei solo un miracolato se puoi giocarti la promozione!

  • Chissà perché i calciatori dicono la verità solo quando sono lontani. Almeno adesso i giocatori hanno iniziato a rifiutarsi di venire qui. Leggetele bene le parole di Vitale, se le unite ai tanti rifiuti inizierete a capire cosa succede davvero. La società che ha ormai l’unico appiglio degli stipendi pagati, si è ridotta ad ingaggiare giocatori alla ricerca dell’ultimo ingaggio.

  • Che Vitale è nu scem é fuori ogni dubbio ma è per farti capire che qui non si lotterà mai per la serie A… Se poi non capisci il problema è tuo!!!

  • Stiamo facendo la lotta dei poveri che crea solo divisioni tra i tifosi. Che abbiamo il problema della multiproprieta’ non e’ una novita’ per nessuno ma che un giocatore debba “stronziarci” neanche mi sta bene. Come qualcuno diceva parlano sempre dopo, non piu’ tardi di un mese fa lui e Pucino dicevano che con Colantuono non erano tranquilli, e’ arrivato Gregucci, hanno giocato uguale ed hanno scaricato la colpa sull’arechi che mette tensione! Ma andassero a prendere per il cxxo altri tifosi, come se non sapessimo certe dinamiche dei trasferimenti e come se non sapessimo che un giocatore sceglie la squadra che mette UN euro in piu’ sull’ingaggio rispetto ad un’altra. O credono che la tifoseria salernitana ha l’anello al naso?

  • Mi ricordo un’intervista di Vitale a fine partita in cui diceva “io ci tengo alla maglia” e che i tifosi non avevano capito il suo attaccamento ai nostri colori… Ciao menomale che non vedrò più le tue abilità indiscusse…

  • Anche a me non è mai piaciuto, ha un gioco scontato, corsa sulla fascia e cross puntualmente ……sbagliato. Fase difensiva zero e tiro verso la porta quasi sempre in curva.Sta bene dove sta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.