De Luca: ”Governo risolva problemi con lavoro non con tweet”

Stampa
Reddito di Cittadinanza, pensioni quota 100, ci stiamo facendo i debiti per tutto questo. Intanto per movimentare il mercato del Lavoro che è fermo non si sta facendo nulla, nessun investimento per uscire da una fase di ristagno per i giovani del Sud. Noi abbiamo fatto un piano per il lavoro. Ci sono crisi aziendali come Treofan, Pernigotti ecc. Si fanno solo tweet e viaggi per propaganda. Si deve lavorare per risolvere i problemi. Ci sono i giornalisti del quotidiano La Città che stanno perdendo il loro lavoro.  Per la presentazione della card sembrava la cerimonia della reliquia. Mi ricordava uno sketch di Walter Chiari quando doveva uscire il Sarchiapone. Sceneggiate inutili.

Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento del venerdi in onda su LiraTv

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di fare lo spiritoso farebbe bene ad interessarsi alla sanità campana. Provate a guardare in questo momento il sito del mattino ci sono diversi articoli che non lo dovrebbero far dormire.

  • Caro Enzo io ti stimo e ti voterò sempre. Ma devo dirti che riguardo al lavoro io sono stato ingiustamente non rinnovato di contratto da un amministratore di una partecipata. Guardiamoci intorno ed almeno spiegaci perché alcuni si sentono un potere ingiusto che nessuno gli ha dato. Quanto a te sei una persona perbene e capace di fare una politica seria e di fatti, ma attenzione ci sono persone che non ti dicono la verità da anni. Un abbraccio.

  • Meglio lui che la banda di incapaci del m5s…quelli sì che sono una vera nullità

  • Non capisco come si faccia a difendere i grillolegaioli che hanno perso non solo credibilità ma anche la faccia..a tutti i livelli

  • Giusto una considerazione:il trio Conte,Di Maio,Salvini ci propinano il boom economico per il 2019,ma finiremo in “mutande verdi”..tempo al tempo e poi vedremo se i migranti sarà il vero problema degli italiani..preparatevi alla patrimoniale!

  • Per caso De luca non ha ragione?..in 8 mesi sono stati capaci non dico di fare peggio ma aadirittura di non fare niente rispetto al governo precedente..

  • ed improvvisamente la realizzazione… la realtà è diversa dalle cazzate scritte su un blog

  • BUONA SERA SN NELLO CARINCI CILENTANO DI ORIGINE MA ABITO A BATTIPAGLIA DA QUANTO AVEVO 4 MESI !!!! LA CAMPANIA HA RICCHEZZE NATURALISTICHE AD ESEMPIO TRA LA COATIERA CILENTANA E LA COSTIERA AMALFITANA TUTTA LA LITORANEA CHE POTREBBE DIVENTARE UNA RIMINI DEL SUD CKN TANTISSIMO LAVORO E SVILUPPO !!!! MA PERCHE’ RIMANE DA 55 ANNI DA QUANTO SN NATO IO SEMPRE NEL DEGRATO TOTALE !!!! NELLO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.