Ospedale di Agropoli: Sindaco incontra commissario Asl Iervolino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ attesa per venerdì 15 febbraio, alle ore 11.00, la visita del commissario straordinario dell’ASL Salerno, dott. Mario Iervolino. Interverrà ad Agropoli, su invito del sindaco Adamo Coppola. La visita sarà occasione per far conoscere il presidio ospedaliero, i servizi attivi e soprattutto per presentare al commissario una serie di richieste al fine di rendere maggiormente funzionale il presidio.

«Come annunciato – afferma il sindaco Adamo Coppola – in un precedente Consiglio Comunale, siamo pronti a portare avanti un progetto comune per spingere chi di competenza, Regione e Ministero in primis, a capire che coloro che vivono ad Agropoli e in tutto il comprensorio cilentano prossimo a noi, non possono essere considerati cittadini di serie b quanto al diritto alla salute.

La visita di Iervolino, da pochi mesi subentrato al direttore Giordano, sarà funzionale proprio a questo: presentare le nostre istanze e chiedere attenzione per il nostro territorio. Sostanzialmente al commissario chiederò l’incremento dei servizi attuali, affinché ad Agropoli non ci sia una salute tutelata a tempo e soprattutto che il nostro presidio rientri nella rete dell’emergenza–urgenza».

«La presenza del commissario – conclude – è da accogliere come un segnale positivo di attenzione alla nostra città, dove la chiusura dell’ospedale, nel 2013, è una ferita ancora aperta nel cuore degli agropolesi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.