Provincia, primo summit con Piero De Luca. Convocata la maggioranza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Prima riunione di maggioranza per i consiglieri provinciali convocati dal presidente Michele Strianese. Un summit al quale ha partecipato anche il deputato Pd Piero De Luca. Fra gli argomenti in discussione la designazione dei due componenti che dovranno votare per l’elezione del nuovo presidente dell’Upi (Unione province italiane).

Fra i banchi della maggioranza i consiglieri Pd: Carmelo Stanziola, sindaco di Centola, primo eletto, Antonio Rescigno, primo cittadino di Bracigliano, sostenuto da Tino Iannuzzi, già deputato e dal consigliere regionale Tommaso Amabile; Vincenzo Servalli, sindaco di Cava, e Roberto Robustelli, consigliere a Sarno, supportati da Alfonso Andria, già senatore ed europarlamentare; Luca Cerretani, vice sindaco di Torchiara in quota Alfieri e la new entry in quota rosa Paki Memoli consigliera a Salerno.

Mentre per Campania Libera ci sono Antonio Sagarese, consigliere a Battipaglia e Fausto De Nicola presidente del consiglio a Nocera Inferiore; per la lista di centro Fausto Vecchio, presidente dell’assise a Eboli e Giovanni Guzzo, vice sindaco Novi Velia per il Psi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come mai non c’e’ nemmeno un commento a questo articolo?Tutti censurati?
    P.S.
    Questo vostro proporre la sua “bella”faccia continuamente,ha l’effetto contrario: insopportabile ed e’ proprio fastidiosa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.