L’ex Improta sbeffeggia i granata sui social: “0-1 e andiamooo”

Stampa
Ci teneva tanto vincere il derby come ci teneva molto segnare, magari sotto quella curva che qualche anno fa lo fischiava o lo inneggiava a secondo delle prestazioni. E cosi Riccrdo Improta, in forza al Benevento ha postato sui social una simpatica vignetta con due condottieri impegnati in una lotta nell’arena. E con il sannita che ha la meglio sul salernitano che rimane a terra esamine. Già, a terra come è rimasto Micai ieri dopo la papera che ha regalato il gol vittoria agli stregoni o a terra come il morale di un’intera tifoseria, quella granata. Il derby è nostro. 0-1 e andiamooo!!!! sbeffeggia Improta. Lui che non ha digerito i fischi di quando era a Salerno e che ha ricevuto poi quando è venuto da avversario con il Bari. Doppia rivincita per Riccardo, andata e riorno…

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’intelligenza di una persona si vede anche da queste piccole cose: nu’ muccusiell!!!

  • il problema non è il giocatore che ci “prende in giro” , siete voi che date importanza a queste cose inutili !!!! Anziché parlare della nostra squadra che è ampiamente mediocre, parliamo di Improta.
    Perché non parlate di Gregucci che è un incapace, Jallow prima punta e di D.Anderson trequartista?!?!?

  • Tanto manco ci vanno in serie A…a battere il loro record di sconfitte consecutive!! Vincere a culo e poi vantarsi… solo un coglione poteva fare una cosa del genere !! E di altri coglioni non ne abbiamo proprio bisogno, ue’ impro’

  • Questa è la gentaglia che acquistano negli ultimi anni. In passato non accadeva mai una cosa del genere con un ex.

  • Per l anno prossimo cerchiamo di rifondare la società, la squadra ma innanzitutto la tifoseria!

  • è stato irriverente. Questo lo qualifica come uomo. Come calciatore, mediocre, lo conosciamo già. Dimentichiamolo, merita solo l’oblio.

  • Direi che ce una bella differenza tra l uomo coda e il napulillo improta…. i veri professionisti accettano anche i fischi quando meritati

  • mi è capitato di vederlo comminare sul corso …..certamente non è un premio Nobel…….questo lo qualifica e giustifica perché gente del genere non può giocare in serie A …, avrà anche i soldi, ma come quelli educazione e cultura non si comprano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.