L’ex Improta sbeffeggia i granata sui social: “0-1 e andiamooo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Ci teneva tanto vincere il derby come ci teneva molto segnare, magari sotto quella curva che qualche anno fa lo fischiava o lo inneggiava a secondo delle prestazioni. E cosi Riccrdo Improta, in forza al Benevento ha postato sui social una simpatica vignetta con due condottieri impegnati in una lotta nell’arena. E con il sannita che ha la meglio sul salernitano che rimane a terra esamine. Già, a terra come è rimasto Micai ieri dopo la papera che ha regalato il gol vittoria agli stregoni o a terra come il morale di un’intera tifoseria, quella granata. Il derby è nostro. 0-1 e andiamooo!!!! sbeffeggia Improta. Lui che non ha digerito i fischi di quando era a Salerno e che ha ricevuto poi quando è venuto da avversario con il Bari. Doppia rivincita per Riccardo, andata e riorno…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. L’intelligenza di una persona si vede anche da queste piccole cose: nu’ muccusiell!!!

  2. il problema non è il giocatore che ci “prende in giro” , siete voi che date importanza a queste cose inutili !!!! Anziché parlare della nostra squadra che è ampiamente mediocre, parliamo di Improta.
    Perché non parlate di Gregucci che è un incapace, Jallow prima punta e di D.Anderson trequartista?!?!?

  3. Tanto manco ci vanno in serie A…a battere il loro record di sconfitte consecutive!! Vincere a culo e poi vantarsi… solo un coglione poteva fare una cosa del genere !! E di altri coglioni non ne abbiamo proprio bisogno, ue’ impro’

  4. Questa è la gentaglia che acquistano negli ultimi anni. In passato non accadeva mai una cosa del genere con un ex.

  5. è stato irriverente. Questo lo qualifica come uomo. Come calciatore, mediocre, lo conosciamo già. Dimentichiamolo, merita solo l’oblio.

  6. Direi che ce una bella differenza tra l uomo coda e il napulillo improta…. i veri professionisti accettano anche i fischi quando meritati

  7. mi è capitato di vederlo comminare sul corso …..certamente non è un premio Nobel…….questo lo qualifica e giustifica perché gente del genere non può giocare in serie A …, avrà anche i soldi, ma come quelli educazione e cultura non si comprano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.